salve ragazzi devo modificare la pagina di collegamento dei tasti superiori allora per modificare il vesto in vista lo so fare ad esempio invece di login so scrivere video il problema e che non sto riuscendo a trovare che file devo modificare per collegarlo alla pagina da me creato quindi invece di collegare alla pagina di login lo devo far collegare alla pagina video da me creata
grazie
Ultima modifica di graziano86 il 28/05/2010, 22:31, modificato 3 volte in totale.
mi serva sapere in che pagina devo andare a vedere per cambiare la pagina di richiamo ho visto in index.php ma non ho trovato nulla anche in footer.php ma niente non riesco a trovare il file mi potresti dire quale grazie
ok ce lo fatta ma ora ho un altro problema allora ho creato una nuova pagina facendo copia e incolla da conditions.php con il nome chi siamo, cosi ho creato nella cartella lingua/italia/ una copia di conditions.php in chisiamo.php finqui tutto bene.
poi ho aperto il file /chisiamo.php per modificare la dicitura
require(DIR_WS_LANGUAGES . $language . '/' . FILENAME_CONDITIONS); in
ho provato a caricare la pagina e mi esce una pagina bianca vuota non carica nulla praticamente non mi va a chiamare la pagina nella cartella italiano chisiamo.php sto saltando qualcosa? perchè non funziona?
bene io ho semplicemente aggiunto qui sotto define(...............) in questa maniera non mi funziona il carrello, io stavo pensando non e che dovrei aggiungere prima del mio define una dicitura di questo genere
caro Graziano86,
ma un po' di punteggiatura quando scrivi? Anche a caso, che so, una manciata di virgole buttate in mezzo
Ho rischiato grosso a leggere tutto d'un fiato la tua richiesta d'aiuto.
Non te la prendere. Qui siamo su un forum e non ci si fa molto caso. Però se scrivi così, rischi molto nel mondo del lavoro.
ciao ciao