Stampare ordine direttamente con un solo click

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
shop155
membro Junior
membro Junior

Stampare ordine direttamente con un solo click

Messaggio da shop155 »

Salve a tutti
dato che mi occorre stampare ordini e fatture in massa direttamente da oscommerce avevo pensato a una cosa che mi rendesse facile la vita
In admin/ordini mi appare l'elenco degli ordini e volevo aggiungere sulla destra 2 pulsanti per la stampa diretta dell ordine e della fattura.
In pratica senza entrare in dettagli e poi cliccare su stampa e poi su fattura e cliccare su stampa per ogni prodotto...ma cliccare su quei 2 pulsanti per fare una stampa diretta senza perdere tempo nell apertura delle pagine...

Ma la domanda è questa...come faccio a farla?
Creo i 2 pulsanti ma poi che imposto come azione dei 2 pulsanti?

Fatemi sapere
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Stampare ordine direttamente con un solo click

Messaggio da maury2ma »

non è immediato come sembra.....
il pulsante dovrebbe generare una pagina che stampa e poi si chiude direttamente da sola.
oppure puoi generare un pdf con una delle tante contrib (se riesci a farla funzionare... io a mio tempo ho rinunciato) e lo salvi sul pc, poi stampi tutto sucessivamente.
altre idee non me ne vengono
shop155
membro Junior
membro Junior

Re: Stampare ordine direttamente con un solo click

Messaggio da shop155 »

peccato ci tenevo tanto a questa cosa perche mi faceva risparmiare tanto tempo...non esiste nessuna altra cosa di simile senza creare file pdf?
Rispondi