E' possibile mettere lo stesso prodotto in più categorie?

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
tonioworld84
membro Junior
membro Junior

E' possibile mettere lo stesso prodotto in più categorie?

Messaggio da tonioworld84 »

Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Sono un novellino dell'oscommerce, ma grazie alle utili informazioni che ho trovato nei vecchi 3D sono riusicto a configurare al meglio il mio portale di vendita che è quasi completo. Mi sono avvicinato a Oscommerce grazie a mio zio, che è un utente piuttosto attivo qui sul forum (chicco) ma non posso rompergli sempre le scatole, quindi posto qui il mio quesito!!! :mrgreen:

Il mio problema come si legge dal titoto è la necessità (sempre se è possibile) di inserire lo stesso prodotto in più categorie del negozio, in quanto per caratterisitiche l'oggetto dovrebbe stare in più di una, ma allo stesso tempo avere sempre solo la stessa pagina di dettaglio del prodotto in modo tale che il numero di oggetti disponibile a magazzino sia unico. Secondo voi è possibile?

Grazie in anticipo!!!! :wink:
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: E' possibile mettere lo stesso prodotto in più categorie?

Messaggio da marcus »

tonioworld84 ha scritto:Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Sono un novellino dell'oscommerce, ma grazie alle utili informazioni che ho trovato nei vecchi 3D sono riusicto a configurare al meglio il mio portale di vendita che è quasi completo. Mi sono avvicinato a Oscommerce grazie a mio zio, che è un utente piuttosto attivo qui sul forum (chicco) ma non posso rompergli sempre le scatole, quindi posto qui il mio quesito!!! :mrgreen:

Il mio problema come si legge dal titoto è la necessità (sempre se è possibile) di inserire lo stesso prodotto in più categorie del negozio, in quanto per caratterisitiche l'oggetto dovrebbe stare in più di una, ma allo stesso tempo avere sempre solo la stessa pagina di dettaglio del prodotto in modo tale che il numero di oggetti disponibile a magazzino sia unico. Secondo voi è possibile?

Grazie in anticipo!!!! :wink:
Si è possibile già in osCommerce base.

Esistono due metodi di copia:

Copia come Link
Copia come duplicato

Nel tuo caso devi usare Copia come Link

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
tonioworld84
membro Junior
membro Junior

Re: E' possibile mettere lo stesso prodotto in più categorie?

Messaggio da tonioworld84 »

Grazie mille, avevo provato a cercarlo in tutti i modi ma non lo avevo trovato!! :wink:
Rispondi