"Articolo disponibile solo tramite ordinazione"

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Coken
membro Junior
membro Junior

"Articolo disponibile solo tramite ordinazione"

Messaggio da Coken »

Salve a tutti, mi servirebbe il vostro aiuto: ho un negozio online e uso OsCommerce e ho la necessità, per alcuni articoli di mettere la voce "contatta via email/telefono" invece che "compra"... Mi sapreste indicare un modulo o cmq la procedura per come fare?

mi spiego meglio: a me servirebbe una cosa tipo qua http://www.berdymusic.ch/onlineshop/cat ... 193_127_39 dove dice "articolo non disponibile, scrivere a, ecc, ecc..." Prima riuscivo a farlo, ora però non più da quando i gestori dell'host c'hanno messo mano mi é scomparsa l'opzione... sapete come riprenderla?
Ringrazio tutti per la disponibilità
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: "Articolo disponibile solo tramite ordinazione"

Messaggio da maury2ma »

presumendo che tu stia usando il PACK di oscommerceitalia, (altrimenti non centra un pipipicchio il tuo post in questa sezione)
direi che devi rivolgerti a chi ha modificato il codice.
infatti è impossibile dirti dove e cosa modificare se non si ha il codice davanti, a anche allora ci vorrebbe tanto tempo.
e si sa il tempo è denaro.
visto che stai già pagando qualcuno rivolgiti a lui e chiedigli spiegazioni, magari ha apportato una patch per la sicurezza e ti ha sballato l'opzione.
magari ha toppato
magari ti ricordi male tu e non hai mai avuto quell'opzione oppure avevi qualcosa di simile (senza offesa, mi è capitato tante volte un malinteso stupido che è degenerato solo perchè il cliente si ricordava un campo che non centrava un piffero con quello che diceva)
come vedi le possibilità sono enormi, al massimo : o ti aggiusti da solo e provi e riprovi chiedendo volta per volta quello che non riesci a fare (ovvio devi essere almeno in grado di gestire PHP e MySql), oppure continui a pagare che ti offre servizio e consulenza.
mal che vada cambi fornitore ;)
Rispondi