Quando compilo la sche del prodotto oltre hai campi forniti di default dal sitesta (Stato prodotto-Inizio disponibilità-Produttore-....-Grandezze prodotto) dovrei aggiungere altri due campi:
1. Codice prodotto interno
2. altro fornitore
questi campi devono essere solo visibile lato amministrazione.
mille grazie dynamo.
Ho fatto come hai detto e sono riuscito a creare una query per aggiungere un altro campo nella scheda del prodotto lato amministratore.
Ho poi inserito nel file php una tabella con l'aggancio al db e ora a video mi fa vedere il nuovo campo e riesco anche ad inserire il contenuto.
Ora stavo cercando di farlo vedere negli ordini, lato administratore. come puoi vedere nel jpg non compare nessuna scritta.
hai un idea da suggerirmi?
GRazie
Scusami ho fatto l'inserimento del nuovo campo tramminte PHPadmin
e l'ho inserito dentro la tabella
products
il nuovo campo si chiama
products_codice_interno
è ha la stessa formattazione del campo
products_model
poi cosa hoi fatto sono andato in admin/categories.php e ho agganciato il nuovo campo ed infatti riesco ad inserirlo
poi ho fatto la stessa cosa per admin/orders.php ma qui nisba
sardok98 ha scritto:
poi cosa hoi fatto sono andato in admin/categories.php e ho agganciato il nuovo campo ed infatti riesco ad inserirlo
poi ho fatto la stessa cosa per admin/orders.php ma qui nisba
Devi modificare la classe orders per recuperare il nuovo campo.
Ciao Marcus,
ho modificato
orders_products
aggiungendo come in
products
il nuovo campo trammite PHPadmin e poi inserito dentro orders.php il nuovo campo
ma nisba
scusate se rompo ...
adesso riesco a caricare il nuovo codice nella scheda prodotto e lo vedo anche nel dB dentro la tabella products/products_codice_intern da me creata
ma quando faccio l'ordine non me lo inserisce nella tabella products_codice_interno creata dentro orders_products
suggeriemnti?
grazie