Salve, io sono vostro cliente da poco piu' di anno.
Il mo sito è questo: www.lascuderiasas.it
Questo problema vi è già stato segnalato, dal mio informatico, ma non ha ancora trovato soluzione.
Circa un mese fa, all'improvviso, mi sono trovato con le impostazione del sito, almeno dell'anno scorso: metà clienti, metà articoli che avevo inserito sono spariti, gli ordini che avevo evaso sono spariti.
In questo mese ho perso diverse vendite, la mia visibilità sui motori di ricerca è calata notevolmente, e di conseguenza anche le visite sono calate.
tutto questo mi ha causato non pochi problemi.
Ho bisgno al piu' presto possibile di riavere il mio database aggiornato, con tutti i dati che avevo inserito.
Attendo una vostra celere risposta:
info@lascuderiasas.it
Saluti
Giacomo
PROBLEMA db
Moderatore: mod Generali
Re: PROBLEMA db
primo non sei cliente nosto,
il sito è gratuito, il pacchetto è opensource.
quindi nessuno ha ricevuto soldi da te (almeno non io)
secondo
il problema sembra causato o da problemi/errori sul tuo ecommerce (puo' capitare) o molto piu' probabilmente nel DB del tuo hosting.
terzo
il tono mi pareva accusatorio,
al massimo prenditela con chi ti ha venduto il sito o il pacchetto ecommerce (e manco da lui credo nessuno qui abbia preso soldi)
se continui a predere clienti e vendite, io mi preoccuperei e forse mi irriterei un bel po'.
ma ti avverto che non siamo noi che dobbiamo risolverti il problema.
nessuno qua ti puo' aiutare cosi' su 2 piedi, solo un tecnico od un webmaster.
ti consiglio vivamente di trovarne uno competente e di rivolgerti a lui, ovvio nessuno lavora gratis.
e se continui a davere problemi cambia hosting, altro mi spiace ma non posso consigliarti.
a proposito o ti sei fatto delle copie, oppure quel che è perso è perso !
il sito è gratuito, il pacchetto è opensource.
quindi nessuno ha ricevuto soldi da te (almeno non io)
secondo
il problema sembra causato o da problemi/errori sul tuo ecommerce (puo' capitare) o molto piu' probabilmente nel DB del tuo hosting.
terzo
il tono mi pareva accusatorio,
al massimo prenditela con chi ti ha venduto il sito o il pacchetto ecommerce (e manco da lui credo nessuno qui abbia preso soldi)
se continui a predere clienti e vendite, io mi preoccuperei e forse mi irriterei un bel po'.
ma ti avverto che non siamo noi che dobbiamo risolverti il problema.
nessuno qua ti puo' aiutare cosi' su 2 piedi, solo un tecnico od un webmaster.
ti consiglio vivamente di trovarne uno competente e di rivolgerti a lui, ovvio nessuno lavora gratis.
e se continui a davere problemi cambia hosting, altro mi spiace ma non posso consigliarti.
a proposito o ti sei fatto delle copie, oppure quel che è perso è perso !
Home page personale http://www.magnino.net
SVN aggiornamenti http://code.google.com/p/oswai/source/browse/#svn/trunk
SVN aggiornamenti http://code.google.com/p/oswai/source/browse/#svn/trunk
-
- membro Junior
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 22/06/2010, 18:12
Re: PROBLEMA db
Grazie mille.
No, il tono non è accusatorio.
Io per avere il sito ho pagato!!! Ho pagato il pacchetto, è anche non poco!!!
Questa cosa che il pacchetto è gratuito, mi è nuova.
io allora ho pagato cosa????
Quindi da quello che ho capito ho perso tutto!!! bene...che bella notizia.
Scusami, ma non volevo prendermela con nessuno, è che queste cose fanno un po di girare i m......i
Vediamo come si evolve la cosa...
No, il tono non è accusatorio.
Io per avere il sito ho pagato!!! Ho pagato il pacchetto, è anche non poco!!!
Questa cosa che il pacchetto è gratuito, mi è nuova.
io allora ho pagato cosa????
Quindi da quello che ho capito ho perso tutto!!! bene...che bella notizia.
Scusami, ma non volevo prendermela con nessuno, è che queste cose fanno un po di girare i m......i
Vediamo come si evolve la cosa...
Re: PROBLEMA db
hai pagato la configurazione, l'installazione ed eventuali personalizzazioni (grafica)
infatti il pacchetto è totalmente gratis, ma l'assistenza e la personalizzazione no.
mi spiace, a me è capitato qualcosa di simile con il gestionale aziendale.... perso 2 mesi di fatture.
per fortuna avevo una copia di sicurezza.... ma 2 mesi di fatture ho comunque dovuto ricaricarle.
infatti il pacchetto è totalmente gratis, ma l'assistenza e la personalizzazione no.
mi spiace, a me è capitato qualcosa di simile con il gestionale aziendale.... perso 2 mesi di fatture.
per fortuna avevo una copia di sicurezza.... ma 2 mesi di fatture ho comunque dovuto ricaricarle.
Home page personale http://www.magnino.net
SVN aggiornamenti http://code.google.com/p/oswai/source/browse/#svn/trunk
SVN aggiornamenti http://code.google.com/p/oswai/source/browse/#svn/trunk