Ciao Marcus, mi potresti specificare i costi gentilmente del pacchetto che ho visto in demo?
Dovrei realizzare un negozio online per me.
Grazie anticipatamente
colvi ha scritto:Ciao Marcus, mi potresti specificare i costi gentilmente del pacchetto che ho visto in demo?
Dovrei realizzare un negozio online per me.
Grazie anticipatamente
maxi1973 ha scritto:é possibile sapere, anche via PM i costi per oscommerce pro?
P.S. il tema di default è quell ovisibile sul sito di prova?
Grazie per le informazioni
ciao marcus
stavo cercando informazioni sulla funzione download dei prodotti
Ho letto in un altro post che hai integrato correttamente questa funzione nella tua versione di oscommerce pro.
Potresti indicarmi i costi?
grazie!
ely79 ha scritto:ciao marcus
stavo cercando informazioni sulla funzione download dei prodotti
Ho letto in un altro post che hai integrato correttamente questa funzione nella tua versione di oscommerce pro.
Potresti indicarmi i costi?
grazie!
ho visto la demo e devo dire che è veramente interessante, dispone di molte funzioni che mi potrebbero interessare.
C'è anche la possibilità di caricare i prodotti tramite files csv, come per esempio con i files che vengono forniti da pixmania ?
ho visto la demo e devo dire che è veramente interessante, dispone di molte funzioni che mi potrebbero interessare.
C'è anche la possibilità di caricare i prodotti tramite files csv, come per esempio con i files che vengono forniti da pixmania ?
Buonasera Marcus...
Devo realizzare un e-commerce personale e guardando la tua Demo devo dire che lo trovato molto interessante (complimenti)
Volevo sapere i costi del pacchetto.
Ti ringrazio
lucadilodo ha scritto:Buonasera Marcus...
Devo realizzare un e-commerce personale e guardando la tua Demo devo dire che lo trovato molto interessante (complimenti)
Volevo sapere i costi del pacchetto.
Ti ringrazio