Problema calcolo Ordine Totale

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Assolollo
membro Junior
membro Junior

Problema calcolo Ordine Totale

Messaggio da Assolollo »

Salve,

ho un problema con il calcolo dell'Ordine Totale.
Quando attivo la voce Tasse dal Pannello, nel momento in cui faccio un ordine il calcolo totale esce così:

Sub-Totale: EUR195.00
: EUR32.50
Totale: EUR195.00

Praticamente mi si aggiunge una voce senza titolo con un importo che non so come calcola. Premetto che come tasse ho creato solo l'iva al 20%.

Grazie a quelli che mi aiuteranno.
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Problema calcolo Ordine Totale

Messaggio da dynamo »

allora...
la voce senza descrizione è dovuta al fatto che tu non hai messo la descrizione del tipo di tassa ;)

il problema del calcolo è dovuto al fatto che nel sub-total è già compreso il calcolo dell'iva (tassa) devi andare a modificarlo per toglierlo e poi vedrai che somma correttamente...

(sono modifiche facili da fare che ho dovuto svolgere per il mio sistema di fatturazione)
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
Assolollo
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Assolollo »

dynamo ha scritto:allora...
la voce senza descrizione è dovuta al fatto che tu non hai messo la descrizione del tipo di tassa ;)

il problema del calcolo è dovuto al fatto che nel sub-total è già compreso il calcolo dell'iva (tassa) devi andare a modificarlo per toglierlo e poi vedrai che somma correttamente...

(sono modifiche facili da fare che ho dovuto svolgere per il mio sistema di fatturazione)

Innanzitutto grazie per l'aiuto. Tuttavia ti preciso che la descrizione l'ho messa, e poi vorrei sapere, gentilmente, se devo modificare il file via codici o nel Pannello?

Grazie
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

via codice ;)

no fidati controlla bene tutte le volte che hai scritto iva al 20% mancherà una descrizione ;)
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
Assolollo
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Assolollo »

dynamo ha scritto:via codice ;)

no fidati controlla bene tutte le volte che hai scritto iva al 20% mancherà una descrizione ;)

OK :wink: sei un grande.
In effetti mancava la descrizione.
Poi ho copiato il tuo codice preso su un'altra discussione ed ora funziona tutto perfettamente :wink: :wink:

Grazie 1000
Rispondi