osCommerce Online Merchant v2.2 RC1 - WAI v.625
Ho riscontrato che i valori predefini nella tabella fec_products non vengono scritti nei rispettivi campi quando si inserisce un nuovo prodotto.
E' perfino possibile lasciare in bianco tutti i campi e il prodotto (fantasma) verrà comunque aggiunto alla lista (niente none, niente prezzo, ecc.).
Questo fatto non sarebbe un grosso problema se non fosse che tutti i nuovi prodotti finiscono nella sezione "Prodotti in arrivo", credo a causa della mancanza della dada di disponibilità, e poi, come già detto in questo post: viewtopic.php?f=3&t=8869&p=57952#p57952 se dimentico di iserire il peso, non mi calcola le spese di spedizione.
Chiedo umilmente aiuto per risolvere il problema dei valori predefiniti che vengono ignorati.
Impossibile inserire valori predefiniti
Moderatore: mod Generali
Re: Impossibile inserire valori predefiniti
Ho provato in locale anche osCommerce Online Merchant v2.2 RC1 - WAI v.626,
stesso problema: i valori predefiniti vengono totalmente ignorati.
Mi piacerebbe almeno capire da cosa può dipendere, ma sono autodidatta in materia, quindi chiedo aiuto a qualcuno degli esperti di questo forum.
Grazie.
stesso problema: i valori predefiniti vengono totalmente ignorati.
Mi piacerebbe almeno capire da cosa può dipendere, ma sono autodidatta in materia, quindi chiedo aiuto a qualcuno degli esperti di questo forum.
Grazie.