Come Passare dalla versione Oscommerce 2.1 alla 2.2

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
cucuzza1
membro Junior
membro Junior

Come Passare dalla versione Oscommerce 2.1 alla 2.2

Messaggio da cucuzza1 »

Ragazzi, sono nuovo con un sito che mi da un sacco di problemi e uso la versione 2.1 di Oscommerce.
Non voglio cambiare ma aggiornare alla versione 2.2..
Chiaramente vorrei una versione che non dia errori e che non necessiti di un webmaster di altissimo livello visto che ho poca esperienza.

Se scarico oscommercITALIA pack 1.0.8 usa la versione aggiornata (quindi 2.2) oppure una più vecchia oppure la BETA 3 ??

Vi prego di aiutarmi..
Saluti.
http://www.maroflor.it
ecommerce di Regali e Bomboniere per la vendita ai migliori prezzi del web di Bomboniere per Matrimoni, Battesimi, Nascite, Prime Comunioni, Cresime, Lauree, Anniversari, Nozze d'Oro, Nozze d'Argento, ecc.
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Come Passare dalla versione Oscommerce 2.1 alla 2.2

Messaggio da dynamo »

usa la v2.2

ma dovrai lavorarci un bel po' per renderla adattabile al tuo osc ;)
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
cucuzza1
membro Junior
membro Junior

Messaggio da cucuzza1 »

Qualcuno sa dirmi i reali vantaggi che avrei ??

Onestamente non so se conviene..
Con la mia struttura trovo un sacco di problemi tipo che mi scompaiono le foto dal sito (cioè non si aprono più apparentemente senza motivo); avvolte non calcola il costo della spedizione in base ai valori peso/volume e quindi mi trovo a dover spedire merce ai clienti e a sostenere il costo della spedizione; Trovo problemi ad usare Chrome, non sarà molto compatibile; poi le categorie non stanno al loro posto (lato sinistro) se abbiamo uno schermo con bassa risoluzione...

Forse parlo Arabo per chi non ha mai avuto questi problemi ma se qualcuno mi saprebbe aiutare...

Ciao a tutti..
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

non so quanto questo dipenda dalla versione o da semplicemente una cattiva struttura html/css

quindi dovresti metterti lì a controllare se le chiusure html sono giusto utilizzi il css in modo corretto le contributions funzionano a dovere ;)
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
cucuzza1
membro Junior
membro Junior

Messaggio da cucuzza1 »

Non credo proprio che funzioni come dovrebbe.
Ho un'ottima considerazione di oscommerce ma non della mia struttura.. Mi da un sacco di problemi.

Ecco perchè vorrei crearmene una, se riesco, non ho paura di lavorare e di studiare ma mi serve aiuto e chiaramente le giuste guide..
Ho scaricato oscommerce 2.2 free e l'italian pack 1.0.8c
Credo siano le ultime, le ho prese dal sito ufficiale.
Ho scaricato anche easyphp 5
Però non so andare avanti..
Non riesco ad aprire niente..
HO provato a trovare guide nel forum ma è molto ampio e non riesco a trovare quella giusta..
Se qualcuno sa indicarmi il link giusto per andare avanti oppure ha qualche consiglio...
Ciao..
http://www.maroflor.it
ecommerce di Regali e Bomboniere per la vendita ai migliori prezzi del web di Bomboniere per Matrimoni, Battesimi, Nascite, Prime Comunioni, Cresime, Lauree, Anniversari, Nozze d'Oro, Nozze d'Argento, ecc.
Rispondi