Problema upload files su server

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
mirr
membro Junior
membro Junior

Problema upload files su server

Messaggio da mirr »

Salve, spero che sia il posto giusto in cui fare richieste del genere. Comunque avrei un problema, ho scaricato OsCommerce e FileZilla, e ho provato tramite quest'ultimo a uploadarle i files presenti nella cartella "catalog" sul server, però il programma non riesce a caricarli dando l'errore "Permission Denied". Devo settare qualche particolare impostazione per l'upload?
Qualcuno gentilmente mi spiega? :cry:
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Problema upload files su server

Messaggio da maury2ma »

mi sa che o è sbagliata la password o qualche parametro di filezilla
se non ti lascia caricare file sul sito di certo non è un problema di oscommerce.
prova a rivedere i parametri di connessione del tuo sito tramite fpt, per capire cosa non è corretto.
mirr
membro Junior
membro Junior

Messaggio da mirr »

maury2ma ha scritto:mi sa che o è sbagliata la password o qualche parametro di filezilla
se non ti lascia caricare file sul sito di certo non è un problema di oscommerce.
prova a rivedere i parametri di connessione del tuo sito tramite fpt, per capire cosa non è corretto.
avevo fatto degli errori io. dovevo upparli dentro una cartella predefinita dall'host...credo di aver risolto. grazie per la pazienza che stai avendo ogni volta per rispondermi :)
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da maury2ma »

figurati, sapessi quante domande stupide facico ancora.. :)
e a quante mi hanno risposto pazienteente .... ho perso il conto.
Rispondi