Salve ragazzi, ho appena installato oscommerce ma vorrei capire come si fa a togliere e quindi personalizzare a mio piacere le scritte della home page togliendo intanto quello che compare come default una volta averlo installato e cioè:
Benvenuto ! Puoi effettuare qui il log-in? Oppure puoi creare qui un account?
Questa è una dimostrazione di negozio on-line, i prodotti visualizzati non sono veramente in vendita, non verranno ne spediti ne fatturati. Tutte le informazioni sui prodotti sono esposte col solo intento dimostrativo.
Se vuoi scaricare questo progetto di negozio on-line, o contribuire al progetto, visita il sito di supporto.
Questa traduzione italiana è fornita da osCommerceITalia (comunità italiana di utenti e sviluppatori osCommerce), visita il sito per aggiornamenti e ulteriori informazioni.
Questo negozio è basato su osCommerce Online Merchant v2.2 RC2a.
Aiutatemiiii
Personalizzazzione homepage
Moderatore: mod Generali
Re: Personalizzazzione homepage
usa la funzione cerca... ci sono topic come il tuo ogni settimana
dai per questa volta evitatemi di fare ricerche che durano tanto....
Cosa devo fareeeeeeee
Cosa devo fareeeeeeee
Devi solo studiare i css,un po' di php, la struttura del db e conoscere bene la struttura di oscommerce. Naturalmente devi avere buone basi di HTML! Come sto facendo io da circa una decina di mesi!
meglio che impari subito ad usare il cerca con una domanda così semplice che con qualcosa di più difficilefaraon22 ha scritto:dai per questa volta evitatemi di fare ricerche che durano tanto....
Cosa devo fareeeeeeee
aggiungo anche che potresti fare una ricerca del testo da te indicato nel file del sito, così magari capisci anche come funziona l'ambaradan. Però non vorrei confonderti troppo
xiao
xiao
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui ) bene bravo bis!!:)