visualizzazione innagini in contribution vetrina

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Ugo
membro Baby
membro Baby

visualizzazione innagini in contribution vetrina

Messaggio da Ugo »

ciao ho installato la contributio "Vetrina" e funziona tutto bene.
Ho però un problema di visualizzazione mi spiego meglio: se osservo la vetrina (lato front end ovviamente) con computer macintosh si vede perfettamente
cioè le immagini sono perfettamente allineate e simmetriche mentre se osservo con computer windows (browser explorer)
la prima immagine della vetrina mi appare isolata e non formattata correttamente con tutte le altre.
Il file che richiama la vetrina è includes--->modules---->new_products.php

l'ho esaminato e riesaminato ma non riesco a risolvere questa cosa cioè fare in modo che le miniature delle immagini della vetrina in HOME PAGE
si vedano bene anche in explorer.

Fatemi sapere.

Grazie
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: visualizzazione innagini in contribution vetrina

Messaggio da dynamo »

controlla l'html ;)

PS: ma perchè apri mille topic sui vari problemi in varie parti del forum?
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
Ugo
membro Baby
membro Baby

Messaggio da Ugo »

mah perchè sono problemi di natura diversa (in totale solo 2)
quindi non volevo trattare tutto su un unico post altrimenti si sovrappongono le cose.

Per quanto riguarda l'html in realtà righe e tabelle incriminate presenti nel file new_product.php
vengono generate dinamicamente dal PHP non c'è un vero e proprio html nel file.

è l'ultima parte di codice che genera le tabelle l'ho modificata in lungo e in largo ma niente da fare:

Codice: Seleziona tutto

//TotalB2B end

$row = 0;
  $col = 0;
  $info_box_contents = array();
  while ($new_products = tep_db_fetch_array($new_products_query)) {

$new_products['products_name'] = tep_get_products_name($new_products['products_id']);

//TotalB2B start & TotalB2B start
	if ($new_price = tep_get_products_special_price($new_products['products_id'])) {
      $new_products[''] = $new_price;
	  $info_box_contents[$row][$col] = array('align' => 'center',
                                       'params' => 'class="smalltextcentrale" width="33%" valign="top"',
                                       'text' => '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_PRODUCT_INFO, 'products_id=' . $new_products['products_id']) . '">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . $new_products['products_image'], $new_products['products_name'], SMALL_IMAGE_WIDTH, SMALL_IMAGE_HEIGHT) . '</a><br><a href="' . tep_href_link(FILENAME_PRODUCT_INFO, 'products_id=' . $new_products['products_id']) . '">' . $new_products['products_name'] . '</a><br>' . $currencies->display_price_nodiscount($new_products['products_price'], tep_get_tax_rate($new_products['products_tax_class_id'])));
    } else {

$info_box_contents[$row][$col] = array('align' => 'center',
                                       'params' => 'class="smalltextcentrale" width="33%" valign="top"',
                                       'text' => '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_PRODUCT_INFO, 'products_id=' . $new_products['products_id']) . '">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . $new_products['products_image'], $new_products['products_name'], SMALL_IMAGE_WIDTH, SMALL_IMAGE_HEIGHT) . '</a><br><a href="' . tep_href_link(FILENAME_PRODUCT_INFO, 'products_id=' . $new_products['products_id']) . '">' . $new_products['products_name'] . '</a><br>' . $currencies->display_price($new_products['products_id'], $new_products['products_price'], tep_get_tax_rate($new_products['products_tax_class_id'])));
    }
	//TotalB2B end & TotalB2B end

$col ++;
    if ($col >4) {
      $col = 0;
      $row ++;
    }
  }

new contentBox($info_box_contents);
?>
<!-- new_products_eof //-->
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

beh in ogni caso è un problema di html se non si vede bene ;) spulciati l'html e riadattalo alle tue esigenze :roll:
www.vinidimo.it

Ugo
membro Baby
membro Baby

Messaggio da Ugo »

può essere che tu abbia ragione, ma credo che non sia semplice in quanto sotto macintosh la visualizzazione è corretta
è explorer che da problemi quindi l'html in linea generale va bene non so se va fatto qualche artificio per risolvere sotto explorer.
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

guarda che è sempre così :D
IE dà quasi sempre problemi pensa che con firefox si vede bene con chrome si vede bene con IE no... devi smanettarci su un po' ;)
www.vinidimo.it

Rispondi