Titolo pagine lato admin

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
maxi1973
membro Junior
membro Junior

Titolo pagine lato admin

Messaggio da maxi1973 »

Salve a tutti, dopo aver installato OSC 2.2 mi sono accorto che nel lato amministrazione tutte le pagine riportano come titolo "osCommerce" anzichè la dicitura "XXXXXX Shop - Amministrazione",
E' possibile cambiare il titolo delle pagine lato admin? se si come si fa? grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
Dax87
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Re: Titolo pagine lato admin

Messaggio da Dax87 »

maxi1973 ha scritto:Salve a tutti, dopo aver installato OSC 2.2 mi sono accorto che nel lato amministrazione tutte le pagine riportano come titolo "osCommerce" anzichè la dicitura "XXXXXX Shop - Amministrazione",
E' possibile cambiare il titolo delle pagine lato admin? se si come si fa? grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
ti puoi spiegare meglio!?

Intendi dire che nel sito in alto nella barra ti si visualizza oscommerce invece del nome del tuo shop ??
se cosi fosse devi modificarlo o nel pannello amministrazione dove c'e my store per l'invio delle mail.. senno devi farti l'abitudine modificando i file php.

cmq se solo quello è una sciocchezza ti dico come fare ;)
http://www.renner-italia.com
RENNER RICAMBISTICA COMPONENTI PER PIANOFORTI.
maxi1973
membro Junior
membro Junior

Messaggio da maxi1973 »

Grazie mille ma ho trovato la soluzione: ho modificato il file italian.php nella cartella Admin, adattandolo in modo che mi compaia qualsiasi scritta io voglia.
Per essere più chiaro: quello che compariva male erano i tioli delle pagine.
Dax87
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da Dax87 »

ah ook ok bene...
imparerai a conoscerle le tue pagine .. e potrai farci moltissime modifiche... sempre pero cn server di prova pper evitare danni sul sito principale ... saluti...

io finalmente con stasera ho concluso dopo 5 mesi la mia operaaa divinaaaa :lol:
http://www.renner-italia.com
RENNER RICAMBISTICA COMPONENTI PER PIANOFORTI.
Rispondi