salve a tutti ce un sistema per far caricare la descrizione prodotto, in modo che quando viene importato nel negozio sia scritto correttamente con gli accapo e gli spazi.
perche facendo direttamente copia la decsrizione dal fornitore, e incollando nel file da importare quando lo importo la descrizione e tutta attaccata.
Grazie
easypopulate e descrizione prodotto
Moderatore: mod Generali
-
- membro Regular
Re: easypopulate e descrizione prodotto
vero ho lo stesso problema.. se problema si puo' chiamare.. io l'ho lasciato cosi.. pace...graziano86 ha scritto:salve a tutti ce un sistema per far caricare la descrizione prodotto, in modo che quando viene importato nel negozio sia scritto correttamente con gli accapo e gli spazi.
perche facendo direttamente copia la decsrizione dal fornitore, e incollando nel file da importare quando lo importo la descrizione e tutta attaccata.
Grazie
non so se la descrizione si puo' scrivere in codice ovvero integrando i <br> </br> non ho mai provato... ma non penso...
http://www.renner-italia.com
RENNER RICAMBISTICA COMPONENTI PER PIANOFORTI.
RENNER RICAMBISTICA COMPONENTI PER PIANOFORTI.
penso che sia più dovuto ad un problema del file di partenza
io non lo uso per cui non so e magari la domanda è stupida... ma la cella per la descrizione se copiate il contenuto su un file di testo, questo ha gli a capi?
io non lo uso per cui non so e magari la domanda è stupida... ma la cella per la descrizione se copiate il contenuto su un file di testo, questo ha gli a capi?
-
- membro Regular
si ci sono, ma poi quando trasferisci niente tutto insieme senza spazi e nientedynamo ha scritto:penso che sia più dovuto ad un problema del file di partenza