Salve, chiedo scusa se posto questo problema, ma non sono riuscito a trovare soluzioni sul sito.
Quando inserisco un prezzo nei miei prodotti nell'admin, ES. 100
Mi ritrovo sempre un prezzo diverso nel negozio ridotto del 10%, ES. 90
senza tassa, quindi netto = lordo
Ho controllato non ho configurato nessuno sconto o cose del genere, quancuno può aiutarmi??
grazie
Prezzo in Admin e visualizzazione errata nel negozio
Moderatore: mod Generali
Re: Prezzo in Admin e visualizzazione errata nel negozio
se hai installato la t2b è quasi sicuramente colpa di quella che per i clienti non loggati ha impostato uno sconto del 10% che devi sistemare
no, ho installato quella nel forum , la 1.0.8d
come posso fare?
come posso fare?
cosa vuol dire che installato quella del forum? se ti riferisci all'osc fatto dal forum ti dico che è installato il t2b e quindi devi controllare se ci sono sconti
Perdonami mi sono espresso male, ho installato:
osCommerceITalia PACK v1.0.8d
che ho trovato qui in annunci del Forum Generale, è proprio in evidenzia ad inizio pagina. Contro se c'è qualcosa di configurato come sconto generale nell'admin.
Ti faccio sapere
grazie
osCommerceITalia PACK v1.0.8d
che ho trovato qui in annunci del Forum Generale, è proprio in evidenzia ad inizio pagina. Contro se c'è qualcosa di configurato come sconto generale nell'admin.
Ti faccio sapere
grazie
per or aho fatto il passaggio da server windows a linux, ora so cercando di riconfigrare potresti aiutarli??
per esempio ho difficoltà con DOCUMENT_ROOT nel configure admin, cosa devo inserire?
per esempio ho difficoltà con DOCUMENT_ROOT nel configure admin, cosa devo inserire?
ci devi mettere il percorso assoluto del tuo serve...
in ogni caso la via più semplice per configurare i due file è installare un osc vergine sul nuovo serve e poi prendere i due configure da mettere sul tuo sito
in ogni caso la via più semplice per configurare i due file è installare un osc vergine sul nuovo serve e poi prendere i due configure da mettere sul tuo sito
Grazie, tutto risolto, mi era già venuto in mente di fare così, adesso vedo se risolvo quel problema dello sconto
ciao
ciao