Salve, ho girato migliaia di forum, ma il problema persiste. Praticamente vado per installare oscommerce in italiano, carico la cartella catalog sul mio server linux, la apro con firefox e mi esce il seguente errore: FATAL ERROR: register_globals is disabled in php.ini, please enable it! Girando sui vari forum ho cambiato il valore register_globals su ON, ma nulla da fare, il problema rimane ancora. Non so più cosa fare, sono disperato, vi prego aiutatemi!!!
Davide
Problema installazione, FATAL ERROR, Importantissimo!!!
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
Re: Problema installazione, FATAL ERROR, Importantissimo!!!
hai un vecchio template (con gravi problemi di sicurezza) che hai preso a gratis e quindi devi installarci la patch. Se avessi cercato meglio l'avresti scoperto.
Se invece usassi l'ultima versione di oscommerce, la rc2a, non avresti questo problema.
Se invece usassi l'ultima versione di oscommerce, la rc2a, non avresti questo problema.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
-
- membro Junior
Grazie per la risposta, ho applicato la patch, l'ultima versione la trovo in italiano? Comunque, l'installazione mi si blocca al 2° step... Prova a vedere un po tu: www.davidanna23.com/catalog , clicco su install, ma alla prossima schermata non va avanti!!!
Anche questo è un errore dovuto a una vecchia versione di osc.davidanna23 ha scritto:Grazie per la risposta, ho applicato la patch, l'ultima versione la trovo in italiano? Comunque, l'installazione mi si blocca al 2° step... Prova a vedere un po tu: http://www.davidanna23.com/catalog , clicco su install, ma alla prossima schermata non va avanti!!!
trovi anche questa risposta qui nel forum, cercando step 2 .
In ogni caso ti consiglio CALDAMENTE di non usare quella versione. I dati tuoi e dei tuoi clienti sono in pericolo, il sistema è buggato e non è sicuro.
Sta per uscire la nuova 2.3, ma perlomeno la 2.2 RC2a è già molto più sicura della tua con i giusti accorgimenti.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!