Larghezza colonne

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
john Holmes
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/10/2010, 9:34

Larghezza colonne

Messaggio da john Holmes »

ciao, sto modificando l'aspetto garfico delle 2 colonne laterali (sinistra, destra).
In modo particolare volevo regolare la larghezza delle 2 colonne che chiaramente dovrà essere la stessa.
Per modificarla nel foglio di stile (css) sono andato alla regola:


TD.infoBoxHeading {
font-family: Arial;
font-size: 10px;
font-weight: normal;
background-image: url('images/immagine.jpg');
color: #000000;
width:155px;
}

e come vedete ho messo una certa larghezza. Mi sono però accorto che questa larghezza che ho messo in quella regola mi funziona solo sulla colonna di sinistra ma non in quella di destra.
Sto sbagliando qualcosa oppure per la colonna di destra esiste un altra regola su cui devo effettuare la modifica?

Grazie
john Holmes
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/10/2010, 9:34

Re: Larghezza colonne

Messaggio da john Holmes »

la cosa strana è che la colonna di sinistra ha una larghezza quella di destra un altra...eppure dovrebbero avere la medesima larghezza.
Avatar utente
maarlok
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 61
Iscritto il: 10/01/2010, 16:24
Contatta:

Re: Larghezza colonne

Messaggio da maarlok »

Devi fare i conti anche con la pagina centrale.
Colonna sx+pagina centrale+col dx= larghezza della tabella del tuo sito che mi sembra essere in index.php :D
06voip
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 549
Iscritto il: 12/09/2009, 11:58

Re: Larghezza colonne

Messaggio da 06voip »

non sono espertissimo però il tuo discorso sembra in bolla.. in pratica forzi la misura, però sembra che non funziona.. se guardi qui forse è meglio: viewtopic.php?f=1&t=11096&p=51606&hilit ... 582#p51606 se poi usi la funzione cerca, meglio ancora! :mrgreen: :wink:

Saluti
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
Rispondi