immagine in box

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
john Holmes
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/10/2010, 9:34

immagine in box

Messaggio da john Holmes »

ciao,
mi succede una cosa strana. Praticamente ho messo un immagine sopra ogni box (dove appare il nome del box)
ad esempio sul box delle categorie sotto la scritta "Categorie" ho messo questa immagine e questo anche per tutti gli altri box di entrambe le colonne8solo sotto il titolo del box non dentro il box).
Ora la cosa strana è che mentre per la maggior parte dei box l'immagine si vede bene, in alcuni (2 o 3) l'immagine viene duplicata cioè invece di una unica se ne vedono due
(o meglio due metà).
Non capisco da cosa dipenda. Mi fate sapere?

Grazie
Dax87
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 100
Iscritto il: 25/08/2010, 12:36
Località: Torino
Contatta:

Re: immagine in box

Messaggio da Dax87 »

john Holmes ha scritto:ciao,
mi succede una cosa strana. Praticamente ho messo un immagine sopra ogni box (dove appare il nome del box)
ad esempio sul box delle categorie sotto la scritta "Categorie" ho messo questa immagine e questo anche per tutti gli altri box di entrambe le colonne8solo sotto il titolo del box non dentro il box).
Ora la cosa strana è che mentre per la maggior parte dei box l'immagine si vede bene, in alcuni (2 o 3) l'immagine viene duplicata cioè invece di una unica se ne vedono due
(o meglio due metà).
Non capisco da cosa dipenda. Mi fate sapere?

Grazie
se non ho capito male il tuo problema è quello che ti vengono visualizzate in piu' box/categorie la stessa immagine come se fosse duplicata?

se cosi fosse, perchè era capitato anche a me.. nel mio caso il problema era solo la rinomina delle immagini ovvero ogni immagine deve aver un nome diverso.. es 01 - 02 - 03 ecc e NON 01 - 01 .. per due immagini diverse o magari in cartelle diverse...

in poche parole ogni immagine deve avere un nome un numero come preferisci differente anche se sotto nomi di categorie diverse.
http://www.renner-italia.com
RENNER RICAMBISTICA COMPONENTI PER PIANOFORTI.
Rispondi