Prodotti in vetrina

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Prodotti in vetrina

Messaggio da dynamo »

io non ti posso aiutare perchè nel mio sito l'elenco dei prodotti è quello classico non come il tuo ;) cmq dovrebbe essere gestito dall'admin nella pagina dei valori massimi ;)
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
graziano86
membro Regular
membro Regular

Messaggio da graziano86 »

dynamo ha scritto:io non ti posso aiutare perchè nel mio sito l'elenco dei prodotti è quello classico non come il tuo ;) cmq dovrebbe essere gestito dall'admin nella pagina dei valori massimi ;)

nell'admin gestisce solo i valori di vetrina ricerca offerta ma no quelli del catalogo semplice, ho già provato tutte le voci
06voip
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da 06voip »

graziano86 ha scritto: $my_row = 0; e modificando lo 0 a (1 o 2 o 3) mi toglie i prodotti invece di aumentarli quindi come devo scrivere per aumentarli
$my_col = 0;
quelle variabili nel mio non le ho :shock:
prova con valori negativi -1 -2.. non ricordo per cosa, però mi è già successo qualcosa del genere.. di sicuro era da tutt'altra parte, però aveva funzionato :mrgreen:

..sempre a naso se invece di 0 metti ++ cosa succede?

Facci sapere :D

Saluti
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
graziano86
membro Regular
membro Regular

ninete non funziona qualsiasi valore metto diverso da 0 non funziona

se metto 1 o 2 mi toglie i prodotti anche con -1 o -2 mi toglie i prodotti

ho provato anche con ++ e mi sparisce piu di mezza pagina ho provato con < e > ma niente
06voip
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da 06voip »

non avendo quelle variabili non posso neanche fare delle prove al volo con il mio! ..in questo caso ti consiglio vivamente San Google :mrgreen:

Saluti
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
graziano86
membro Regular
membro Regular

06voip ha scritto:non avendo quelle variabili non posso neanche fare delle prove al volo con il mio! ..in questo caso ti consiglio vivamente San Google :mrgreen:

Saluti

Grazie :mrgreen: ma non sto riuscendo a trovare nulla :(
06voip
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da 06voip »

proprio niente no.. prova a cercare $my_row = 0; oscommerce product listing column, almeno qualche spunto dovresti trovarlo.. cmq sviluppati un sito parallelo da 0, i template hanno la fama di essere vecchi nel codice, con tutte le conseguenze che ne derivano sia in sicurezza sia in sviluppo, poi vuoi mettere farti un osc da te con uno già fatto? non c'è paragone.. ci vorrà più tempo però alla fine te lo fai come vuoi.. personalmente dai template prendo solo degli spunti, alcuni sono davvero carini, però meglio non farsi tentare.. :mrgreen:

Saluti
Rispondi