installazione total b2b

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Rash
membro Junior
membro Junior

installazione total b2b

Messaggio da Rash »

salve vi chiedo una grossa mano. Ho bisogno di installare total b2b per effettuare degli sconti sui prodotti ai rivenditori. Mi spiegate come installare la contribution. io ho già completato il sito con template personalizzato, ecc.. se non sbaglio mi chiede di uploadare nuovi file al posto di quelli esistenti. mi spiegate se è veramente così e soprattutto cosa devo fare col file .sql, perchè ho provato a importarlo nel mio database ma mi da degli errori. Spero di riuscire ad avere una mano da voi. vi ringrazio in anticipo.
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: installazione total b2b

Messaggio da dynamo »

sql va importato nel tuo db mi pare strano che ci siano degli errori... per quanto riguarda i file devi fare le modifiche a mano e non sostituire MAI i file ;)

per il resto segui le istruzioni che trovi all'interno della contribution
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
Rash
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Rash »

ti spiego ho importato il file TotalB2B.sql dal pannello di controllo mysql di aruba e mi da subito degli errori, anche se dal pannello admin di oscommerce compare comunque la voce totalb2b. come faccio a vedere cosa devo modificare dei file esistenti? poi ci sono comunque più cartelle che contengono i file .php quali devo seguire? mi puoi spiegare meglio? scusami ma voglio fare questa cosa a tutti i costi e non voglio danneggiare niente di esistente. ti ringrazio anticipatamente
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

tanto per iniziare fai un backup... poi il total b2b è forse tra le contribution più complicate da installare... l'unica cosa è seguire le istruzioni alla lettere di più non posso dirti perchè non posso far altro da qui :roll:
www.vinidimo.it

Rash
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Rash »

capisco..e per quell'errore nell'importazione del file totalb2b.sql nn mi sai dire come potrei fare? comunque ti ringrazio ugualmente
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

non sapendo l'errore la vedo difficile aiutarti :mrgreen:
www.vinidimo.it

Rash
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Rash »

quando vado a importare il database è questo l'errore che mi da:
"Errore

query SQL: Documentazione

INSERT INTO `configuration` (`configuration_id`, `configuration_title`, `configuration_key`, `configuration_value`, `configuration_description`, `configuration_group_id`, `sort_order`, `last_modified`, `date_added`, `use_function`, `set_function`) VALUES ('', 'Number Of Prices Per Products', 'XPRICES_NUM', '1', 'Number of prices per products

WARNING: Changing this value will delete prices entry in products table!

Every groups that use a deleted price will use product default price.', (SELECT configuration_group_id FROM configuration_group WHERE configuration_group_title = 'TotalB2B'), '31', '2003-11-11 18:33:04', '0000-00-00 00:00:00', 'tep_update_prices', 'tep_cfg_pull_down_prices(') , ('', 'Allow Guest To See Prices', 'ALLOW_GUEST_TO_SEE_PRICES', 'false', 'Allow guests to view default prices', (SELECT configuration_group_id FROM configuration_group WHERE configuration_group_title = 'TotalB2B'), '32', '', '2004-03-15 14:59:05', NULL, 'tep_cfg_select_opt[...]

Messaggio di MySQL: Documentazione
#1062 - Duplicate entry '0' for key 1 "
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

ma questo errore ti compare quando importi l'sql o quando "usi" la contribution in qualche parte da admin?
www.vinidimo.it

Rash
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Rash »

no quando dal pannello di controllo mysql di aruba importo il file .sql
Rispondi