Prodotti in ordine di prezzo

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Prodotti in ordine di prezzo

Messaggio da dynamo »

beata ignoranza :roll: :mrgreen: :roll:

se osc si appoggia ad un db... secondo te come si "popolano" le pagine delle varie informazioni? ovviamente le prende dal db... e questo viene fatto tramite delle query che vengono scritte nei file php...

ma queste query devono rispondere alla sintassi di mysql :wink:

questo è un motivo in più per leggerti le guide di html.it su mysql e php
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
06voip
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da 06voip »

graziano86 ha scritto: ho fatto delle prove ma non trovo cosa devo modificare o meglio non ce proprio order by in product_listing in includes/modules
infatti ho detto un str...bata, è nella index :D prova a vedere qui se ti risolve http://forums.oscommerce.com/topic/3087 ... ort-order/

cmq è tutto in rete, oltre alle guide di php, mysql e css, assolutamente da leggere, saper usare google risolve un sacco di complicazioni. Se non risolvi con il link sopra prova a inserire quest parole in google order by price product listing oscommerce e vedi cosa ti esce :mrgreen:

Saluti
graziano86
membro Regular
membro Regular

Messaggio da graziano86 »

06voip ha scritto:
graziano86 ha scritto: ho fatto delle prove ma non trovo cosa devo modificare o meglio non ce proprio order by in product_listing in includes/modules
infatti ho detto un str...bata, è nella index :D prova a vedere qui se ti risolve http://forums.oscommerce.com/topic/3087 ... ort-order/

cmq è tutto in rete, oltre alle guide di php, mysql e css, assolutamente da leggere, saper usare google risolve un sacco di complicazioni. Se non risolvi con il link sopra prova a inserire quest parole in google order by price product listing oscommerce e vedi cosa ti esce :mrgreen:

Saluti

Perfetto adesso funziona ottimo link

Grazie
Rispondi