Beta Tester Gestionale per Oscommerce

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
atsoft
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Beta Tester Gestionale per Oscommerce

Messaggio da atsoft »

Salve,

Vorrei testare a fondo il modulo di connessione con Oscommerce <-> Gestionale, cerco 5 beta tester esperti in Oscommerce a cui può risultare utile un gestionale che caricare e scaricare dati dall'oscommerce.
Il gestionale, che si chiama Keystore, importa vari listini fornitori con immagini e schede tecniche oltre ad una completa gestione aziendale, newletter html, cattura email da pagine web. Stiamo realizzando anche un modulo filtro articoli.

Grazie
www.atsoft.it
Software Gestionale KeyStore
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Beta Tester Gestionale per Oscommerce

Messaggio da dynamo »

se non è un problema mi puoi spiegare in pm cosa c'è da fare :mrgreen:
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

Contattami in privato :)
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da marcus »

atsoft ha scritto:Salve,

Vorrei testare a fondo il modulo di connessione con Oscommerce <-> Gestionale, cerco 5 beta tester esperti in Oscommerce a cui può risultare utile un gestionale che caricare e scaricare dati dall'oscommerce.
Il gestionale, che si chiama Keystore, importa vari listini fornitori con immagini e schede tecniche oltre ad una completa gestione aziendale, newletter html, cattura email da pagine web. Stiamo realizzando anche un modulo filtro articoli.

Grazie
Inviato messaggio privato

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Rispondi