una domanda per tutti:
testavo tutte le varie funzionalità lato utente/cliente, e pare vada tutto bene, solo che nel menu cliente esiste questa voce: View or change entries in my address book.
andandoci per il PRIMARY ADDRESS va tutto bene, ma sotto mi scrive questo:
Address Book Entries
1054 - Unknown column 'entry_piva' in 'field list'
select address_book_id, entry_firstname as firstname, entry_lastname as lastname, entry_piva as piva, entry_company as company, entry_street_address as street_address, entry_suburb as suburb, entry_city as city, entry_postcode as postcode, entry_state as state, entry_zone_id as zone_id, entry_country_id as country_id from address_book where customers_id = '2' order by firstname, lastname
[TEP STOP]
evidentemente c'è un errore, sapete per caso di che si tratta? lo fa a tutti o ho sbagliato qualcosa?
grazie
problemi nell'account Cliente (address book entries)
Moderatore: mod Generali
Re: problemi nell'account Cliente (address book entries)
Manca la contribution per la partita ivatrash ha scritto:1054 - Unknown column 'entry_piva' in 'field list'
'iao
Sergio
Re: problemi nell'account Cliente (address book entries)
Manca la contribution per la partita iva o meglio il campo nel databasetrash ha scritto:1054 - Unknown column 'entry_piva' in 'field list'
'iao
Sergio
Ultima modifica di Bass il 28/07/2004, 23:15, modificato 1 volta in totale.
Mi viene un dubbio, hai per caso utilizzato la versione italiana di Opencommercio? Perche' mi pare che c'era un bug simile e sul sito c'era anche la patch per risistemare tutto.trash ha scritto:effettivamente nn ho caricato nessuna contrib. quindi cmq è necessario caricarla ai fini del funzionamento corretto?
oltre a questa per caso esistono altre contrib che se nn caricate generano questi piccoli errori?
No, una versione pulita di OSCommerce non ha bisogno di nessuna contrib per funzionare
'iao
Sergio
No, funziona bene, l'unico problema (almeno da quello che ne so io) e' quellotrash ha scritto:si esattamente ho installato quella italiana ho fatto male? cmq sul sito di open commercio cerchèrò la patch
Puoi utilizzare quella di opencommercio tranquillamentehai altre interessanti note sulla versione italiana? in caso installo la pulita, se ha altri problemi
'iao
Sergio