PROBLEMA IMMAGINI EASYPOPULATE

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
undermod
membro Junior
membro Junior
Contatta:

PROBLEMA IMMAGINI EASYPOPULATE

Messaggio da undermod »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ai primi passi con osCommerce.

Ho provato a fare una ricerca ma non ne sono venuto a capo.

Utilizzo la versione di osCommerce scaricata dal sito Magnino e funziona bene per quello che ho potuto constatare finora, ma ho un problema con la contibution easypopulate.... quando faccio l'aggiornamento dei prodotti mi scompaiono le immagini delle sottocategorie anche se sono presenti nella directory del sito ed il record punta alla posizione corretta.

Qualcuno saprebbe darmi una mano in merito

Grazie in anticipo a tutti
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: PROBLEMA IMMAGINI EASYPOPULATE

Messaggio da maury2ma »

easy popoulate... è da parecchio che non lo aggiorno.
che versione usi ? (2010.xx)
salva le immagini in una cartella con il nome del numero categoria o salva le immagini tutte nella stessa cartella ? (ho cambiato da un po' la gestione delle immagini in modo da eliminare i problemi noti che si verificano nei negozi con tantissimi articoli).
ciao
undermod
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da undermod »

La versione è la 2010.10 del 5 ottobre, le immagini sono salvate nella cartella images con il nome della sottocategoria (senza essere messe in una cartella specifica).
Appena le metto funziona tutto alla perfezione, navigando tra le varie categorie del negozio le vedo, ma se aggiorno le quantità dei prodotti o i prezzi con easy populate, i prodotti sono aggiornati correttamente ma le immagini delle sottocategorie spariscono
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da maury2ma »

ok grazie per la segnalazione appena posso vaccio delle prove per capire cosa non va.
sicuramente non ho aggiornato il codice :(
Rispondi