si ho letto il manuale
ma sbaglierò qualcosa per visualizzare il pannello ho commentato la riga 20 di easypopulate.php questa riga require('easypopulate_functions.php');in questo mo riesco ad ottenere il pannello di easypopulate , sono andato nella cartella temp e ho dato il controllo completo quindi anche scrittura ma ottengo sempre scritta temp dyrectory is not writable (sto sempre in locale)
altrimenti dall 'installazione ottengo solo questo errore
Warning: require(easypopulate_functions.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in C:\Program Files\EasyPHP-5.3.3\www\commerce\oscommerce-2.2rc2a\catalog\admin\easypopulate.php on line 20
Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required 'easypopulate_functions.php' (include_path='.;C:\php5\pear') in C:\Program Files\EasyPHP-5.3.3\www\commerce\oscommerce-2.2rc2a\catalog\admin\easypopulate.php on line 20
easy populate installazione
Moderatore: mod Generali
Re: easy populate installazione
?
Saluti
ti dice solo che non trova quel file, prova a vedere se ti è sfuggito per qualche motivo.. è sotto adminlucaciao ha scritto: Warning: require(easypopulate_functions.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in C:\Program Files\EasyPHP-5.3.3\www\commerce\oscommerce-2.2rc2a\catalog\admin\easypopulate.php on line 20
Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required 'easypopulate_functions.php' (include_path='.;C:\php5\pear') in C:\Program Files\EasyPHP-5.3.3\www\commerce\oscommerce-2.2rc2a\catalog\admin\easypopulate.php on line 20
Saluti
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui ) bene bravo bis!!:)
Re: easy populate installazione
allora sono riuscito installare easypopulate ora come devo organizzare il mio file.csv per essere importato correttamente nel sito
io devo avere una macrocategoria (esempio toner, cartucce, nastri,)poi all'interno sub categorita per scegliere il marchio (es.hp,samsung,e altri marchi) epoi all'interno dei marchi altra subcatagoria (con i modellli della subcategoria clikkata) epoi il prodotto che cercavo con prezzo e link dettagli;
rispetto alla default di oscommerce cè un passaggio con una subcategoria in piu come organizzo il data base?
AL MOMENTO LA MIA IMPORTAZIONE DA QUESTO RISULTATO
Easy Populate 2.76i-MS2 - Default Language : english(1)
File uploaded.
Temporary filename: C:\Program Files\EasyPHP-5.3.3\tmp\phpF119.tmp
User filename: A10091012.CSV
Size: 479053
No products_model field in record. This line was not imported: | 79801 | OKI TONER | page6w/pag | O | OKI | V20 | 1,01736111 | 307 | OKI ORIGIN | 3 | ORIGINALI | 1000
No products_model field in record. This line was not imported: | 0011A3540 | IBM NASTRO | 2380/2381/ | IBM | IBM | V20 | 0,38055555 | 317 | IBM ORIGIN | 3 | ORIGINALI | 8000
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
io devo avere una macrocategoria (esempio toner, cartucce, nastri,)poi all'interno sub categorita per scegliere il marchio (es.hp,samsung,e altri marchi) epoi all'interno dei marchi altra subcatagoria (con i modellli della subcategoria clikkata) epoi il prodotto che cercavo con prezzo e link dettagli;
rispetto alla default di oscommerce cè un passaggio con una subcategoria in piu come organizzo il data base?
AL MOMENTO LA MIA IMPORTAZIONE DA QUESTO RISULTATO
Easy Populate 2.76i-MS2 - Default Language : english(1)
File uploaded.
Temporary filename: C:\Program Files\EasyPHP-5.3.3\tmp\phpF119.tmp
User filename: A10091012.CSV
Size: 479053
No products_model field in record. This line was not imported: | 79801 | OKI TONER | page6w/pag | O | OKI | V20 | 1,01736111 | 307 | OKI ORIGIN | 3 | ORIGINALI | 1000
No products_model field in record. This line was not imported: | 0011A3540 | IBM NASTRO | 2380/2381/ | IBM | IBM | V20 | 0,38055555 | 317 | IBM ORIGIN | 3 | ORIGINALI | 8000
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE