Oscommerce e b2b

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Re: Oscommerce e b2b

Messaggio da loris_ripa »

gfprogrammer ha scritto:
Eheh... Io non posso iniziare di nuovo la personalizzazione di oscommerce... Ho implementato alla grande sia il B2B che campi aggiuntivit come ad esempio partita iva e cod. fiscale. Adesso sto pensando ad una contributions per la fatturazione! Diciamo che ho trovato ottime guide da cui prendere spunto. Una volta ultimato il negozio ve lo mostrerò!
Il consiglio che ti ha dato non è poi così sbagliato...tra l'altro mi sono dimenticato di citare questi pacchetti nei miei post precedenti.
Oswai e OsCtemplate sono due pacchetti creati da due utenti del nostro forum che contengono giò le contributions più importanti.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
gfprogrammer
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da gfprogrammer »

Eheh... Ho cantato vittoria troppo presto :D Avrò sbagliato a implementare qualcosa ed ora il sistema non va bene.... cmq ho provato ad installare oscommerce wai scaricato dal sito di riferimento (wai_a_xhtml_MTS_v625) solo che una volta seguiti i passi d'installazione mi da il seguente errore!!! waaa sto esaurendo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

ERRORI:

Se accedo all'area di amministrazione:

1146 - Table 'ec00.fec_sessions' doesn't exist

select value from fec_sessions where sesskey = '0dfb11ff4c68733ca7cb829f338baa8b' and expiry > '1224755024'

[TEP STOP]

Se accedo all'area utente:

1146 - Table 'ec00.fec_sessions' doesn't exist

select value from fec_sessions where sesskey = '487010e90fd120158cb37f41075bb8f0' and expiry > '1224755026'

[TEP STOP]
Se volete che la funzione di un programma non venga scoperta dagli utenti, descrivetela nella documentazione.
gfprogrammer
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da gfprogrammer »

Ragazzi ho risolto il problema anche per l'inserimento della p.iva e del c.f. Facendo copia ed incolla del codice non avevo riportato un else. Adesso tutto funziona perfettamente...
Se volete che la funzione di un programma non venga scoperta dagli utenti, descrivetela nella documentazione.
dmf
membro Junior
membro Junior

Messaggio da dmf »

Salve a tutti,
per restare in argomento B2B io ho la versione wai, tutto ok, però come in altri B2B qui non trovo l'opzione per far visionare il sito solo a chi è registrato. In prativa essendo un sito per l'ngrosso il privato non deve proprio accedere. Esiste questa possbilità? Quella dei prezzi nascosti funziona, ma non basta.

Grazie
Rispondi