Modifica colonna di sinistra

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
john Holmes
membro Junior
membro Junior

Modifica colonna di sinistra

Messaggio da john Holmes »

Ciao a tutti,
doverei fare 2 interventi sul mio negozio e più precisamente mella colonna di sinistra:

1-dovrei dividere la lista menu delle categorie che ora sono in un unico blocco in 2 blocchi
ciascuno dei quali compare ovviamente con il titolo della rispettiva categoria seguito dalle
voci di menù di ogni singola categoria;

2-infine sempre sulla colonna di sinistra dovrei inserire dei banner e dei link testuali
sia i banner (immagini) che i link testuali dovranno essere linkati ovviamente ad altre
pagine web.

La mia domanda pertanto è: si possono fare questi 2 interventi e come da un punto di vista proprio
operativo?

Grazie in anticipo x ogni aiuto.
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Modifica colonna di sinistra

Messaggio da dynamo »

per il secondo problema trovi tutto sul forum ;) perchè è un argomento già trattato... in ogni caso devi crearti un box e ci metti dentro quello che ti serve (per crearti il box cloni uno già esistente)

per il primo la vedo molto più dura perchè è una richiesta un po' particolare... dovresti mettere mano al file catalog/includes/boxes/categories.php
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
06voip
membro Veteran
membro Veteran

Re: Modifica colonna di sinistra

Messaggio da 06voip »

per la prima prova questa More Category Boxes è un po' macchinosa e se non ricordo male ha dei limiti nel numero di sottocategorie.. o qualcosa del genere, però funge :)

Saluti
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
Rispondi