help me
salve a tutti penso che qualcuno si è gia imbattuto in questo problema cioè di popolare il databse del mio oscommerce nella versione 2.2rc2a ho installato easypopulate 2.76ms2 e sono riuscito a popolare il mio database ora però con il nuovo oscommece 2.3.1 come devo popolare il database con i miei prodotti esiste un easypopulate proprio per la versione 2.3.1 o deve adattare il 2.76 e se si qualcuno sa indicarmi oppure esiste un altro modo per popalare il mio database del sito
qualsiasi notizia è ben accetta
grazie a tutti
aspetto notizie
easy populate per 2.3.1
Moderatore: mod Generali
Re: easy populate per 2.3.1
ma quanti altri topic pensi di aprire tutti uguali???
se nel sito delle contribution non è stato rilasciato nulla provi a vedere se funziona la versione 2.76 se non va la modifichi...
io non ho ancora avuto modo di controllare la 2.3.1 ma solitamente non viene stravolto di molto il db quindi a naso penso che funzioni senza grossi problemi...
se sei in super urgenza posta nella sezione Job Opportunities e pagando qualcuno magari ti ritrovi il lavoro fatto prima
se nel sito delle contribution non è stato rilasciato nulla provi a vedere se funziona la versione 2.76 se non va la modifichi...
io non ho ancora avuto modo di controllare la 2.3.1 ma solitamente non viene stravolto di molto il db quindi a naso penso che funzioni senza grossi problemi...
se sei in super urgenza posta nella sezione Job Opportunities e pagando qualcuno magari ti ritrovi il lavoro fatto prima
Grazie per la risposta
se nessuno risponde l'unica cosa che posso fare e riproporre la domanda
se nessuno risponde forse nessuno sa la rispostalucaciao ha scritto:Grazie per la risposta
qualcuno sa qualcosa di nuovo per popolare il database per oscommerce 2.3.1 ?
aspetto notizie grazie
aspetto notizie grazie
-
- membro Junior
nessuna novità ad oggi?