In admin, quando vado a vedere l'ordine di un cliente, nel riepilogo degli articoli ordinati dal cliente, mi taglia il nome prodotto e quello del modello, a suo tempo modificai la lunghezza prevista dal DB in quanto i nomi di alcuni prodotti erano ben più lunghi rispetto ai caratteri previsti in origine da Os commerce.
Come faccio a farsì che mi metta nella tabella del riepilogo prodotti i nomi per intero, dove viene gestita questa cosa?
Nell'ordine che mi arriva via mail invece appare tutto il nome completo e il modello completo.
/admin/order.php rieplilo prodotti ordinati troppo corti
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
- Contatta:
/admin/order.php rieplilo prodotti ordinati troppo corti
www.solo2tempi.it la passione per il motore 2Tempi
-
- membro Junior
- Contatta:
Re: /admin/order.php rieplilo prodotti ordinati troppo corti
A suo tempo avevo esteso (allungato i caratteri possibili) per il campo del DB relativo alla descrizione prodotto e al modello prodotto, così da permettermi di usare nomi prodotti e codici prodotti più lunghi.
Nel momento della ricezione dell'ordine, mi creava il problema che:
ricevevo l'ordine via mail con tutto scritto per intero, ma quando andavo a richiamare l'ordine in ADMIN, tutto era più corto.
E' bastato portare la dimensione dei campi del DB relativi all'ordine, pari a quelli della descrizione prodotto.
Nel momento della ricezione dell'ordine, mi creava il problema che:
ricevevo l'ordine via mail con tutto scritto per intero, ma quando andavo a richiamare l'ordine in ADMIN, tutto era più corto.
E' bastato portare la dimensione dei campi del DB relativi all'ordine, pari a quelli della descrizione prodotto.
www.solo2tempi.it la passione per il motore 2Tempi