Prodotti mi mostra solo prima pagina
Moderatore: mod Generali
Re: Prodotti mi mostra solo prima pagina
aspè
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui ) bene bravo bis!!:)
aspèèèèèèèèèèèè06voip ha scritto:aspè
ho creato due tabelle con delle query che ho trovato nel forum inglese
ora mi dà un altra cosa
la linea incriminataFatal error: Call to a member function add_current_page() on a non-object in /web/htdocs/www.frammentidistelle.it/home/catalog/i ... on_top.php on line 319
// navigation history
if (tep_session_is_registered('navigation')) {
if (PHP_VERSION < 4) {
$broken_navigation = $navigation;
$navigation = new navigationHistory;
$navigation->unserialize($broken_navigation);
}
else {
tep_session_register('navigation');
$navigation = new navigationHistory;
}
$navigation->add_current_page();
// Shopping cart actions
2 consigli
1) lavora off-line, avrai sempre una copia funzionante da qualche parte - questo però non vuol dire non fare il backup regolarmente!
2) errori come questo che hai postato li trovi in google togliendo la parte riferita ai tuoi percorsi, es:
il messaggio di errore è:
Fatal error: Call to a member function add_current_page() on a non-object in /web/htdocs/www.frammentidistelle.it/home/catalog/i ... on_top.php on line 319
in google inserisci:
Fatal error: Call to a member function add_current_page() on a non-object in application_top.php on line 319
così dovresti risolvere..
1) lavora off-line, avrai sempre una copia funzionante da qualche parte - questo però non vuol dire non fare il backup regolarmente!
2) errori come questo che hai postato li trovi in google togliendo la parte riferita ai tuoi percorsi, es:
Fatal error: Call to a member function add_current_page() on a non-object in /web/htdocs/www.frammentidistelle.it/home/catalog/i ... on_top.php on line 319
in google inserisci:
Fatal error: Call to a member function add_current_page() on a non-object in application_top.php on line 319
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui ) bene bravo bis!!:)
grazie. per il punto 1. non so farlo andare in locale purtroppo, nel senso che da locale a remoto mi esaurivo a capire la procedura quindi ho fatto direttamente online.06voip ha scritto:2 consigli
in google inserisci:
2. ora ci provo
Ragazzi, sono in piena crisi. Riesco a ripristinare il sito a quando c'erano pochi prodotti. se faccio importa da mysql panel di aruba del database salvato il 14 gennaio mi vengono fuori diversi errori sia nel pannello che nel sito.
Forse sbaglio la procedura per reimportare tutto? Non vorrei dover reinserire i prodotti visto che ho fatto il backup apposta!
Forse sbaglio la procedura per reimportare tutto? Non vorrei dover reinserire i prodotti visto che ho fatto il backup apposta!
non ho letto tutto
ma se hai 2 backup del db fatti in due periodi diversi ti conviene fare un mix
tipo struttura del più vecchio prodotti del più nuovo
si sono di diversi giorni in cui più o meno segnavo se andava tutto ok . questo mix come si fa?dynamo ha scritto:non ho letto tutto
semplice a manina carichi di volta in volta le tabelle che ti servono
anzichè usare importa dal phpmyadmin vai in SQL e copi le queri per creare la tabella e le insert di quello che ti serve
anzichè usare importa dal phpmyadmin vai in SQL e copi le queri per creare la tabella e le insert di quello che ti serve
all'incirica ho capito cosa va fatto, ora devo capire dove si prendono le query da eseguire perchè non avendo mai avuto necessità non ho mai fatto una cosa del genere, grazie delle drittedynamo ha scritto:semplice a manina carichi di volta in volta le tabelle che ti servono
fai copia incolla
sarò stupida ma ancora non ho capito come fare.dynamo ha scritto:fai copia incolla
però sto tentando di trovarmi le tabelle che mi servono anche se non c'è una tabella product, mi sa che il database è stato proprio danneggiato
Sembra (e lo dico sottovoce) che sia riuscita a ripristinare il sito, tranne i prodotti. Ora, se riesco a reimportarli da backup sarei contentissima. Ho il file .sql per intero ma col rischio di perdere tutto sinceram preferisco rimettere i prodotti che avevo messo, non si sa mai, forse il database backuppato da oscommerce è difettato ragion per cui ora che l'ho imparato a mie spese lo scrivo a chiare lettere per tutti i neofiti come me
NON BACKUPPATE IL VOSTRO DATABASE DAL PANNELLO DI OSCOMMERCE, FATELO DA UN QUALSIASI APPLICATIVO TIPO MYPHADMIN
Grazie a tutti per l'aiuto finalmente mi posso dire un po' soddisfatta perchè dopo tanti tentativi finalmente sto imparando qualcosa.
NON BACKUPPATE IL VOSTRO DATABASE DAL PANNELLO DI OSCOMMERCE, FATELO DA UN QUALSIASI APPLICATIVO TIPO MYPHADMIN
Grazie a tutti per l'aiuto finalmente mi posso dire un po' soddisfatta perchè dopo tanti tentativi finalmente sto imparando qualcosa.