Problema nella disattivazione di visualizzazionecategoria

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
sitosmile
membro Junior
membro Junior

Problema nella disattivazione di visualizzazionecategoria

Messaggio da sitosmile »

Salve, intanto un saluto a tutti i membri del forum, io sono salvo e sono una new entry di questa bella community. Volevo chiedere il vostro aiuto relativamente ad un problema che mi sta tormentando. Ho delle sottocategorie appartenenti ovviamente ad una categoria padre. Ho la necessità di non far visualizzare alcune di queste sottocategorie perchè non ho ancora in magazzino i relativi prodotti. Quindi clicco sul pallino rosso che diventa ora illuminato e dovrebbe disabilitare la visualizzazione della sottocategoria selezionata. Ciò però non avviene perchè se clicco sul nome della categoria padre mi dà tutto l'elenco delle sottocategorie presenti comprese quelle da me disabilitate. Come risolvo questo problema?

Grazie mille
Salvo
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Problema nella disattivazione di visualizzazionecategoria

Messaggio da maury2ma »

per disabilitar ele categorie e non solo gli articoli, esisteva una contrib apposta.
ora mi sfugg eil nome forse enable disable cagetories
se non la integri perfettamente capita quello che è successo a te :(
dai una ricontrollata ai file e vedrai che trovi l'errore.
l'unico indizio che ti posso dare è controlla il BOX delle categorie
06voip
membro Veteran
membro Veteran

Re: Problema nella disattivazione di visualizzazionecategoria

Messaggio da 06voip »

prova con questa Hide Categories & Products

-Saluti :)
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
Rispondi