Urgente Problema con errore nella home page sito

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Macrone
membro Junior
membro Junior

Urgente Problema con errore nella home page sito

Messaggio da Macrone »

Salve a tutti,
ho installato da poco un un sito con la osCommerce 2.3. Installazione riuscita con successo. quando accedo alla home funziona tutto benissimo tranne nella parte inferiore dove dovrebbero starci due banner e invece non capisco perché mi da questo genere di errore:

Codice: Seleziona tutto

Warning: include(includes/modules/boxes/banner_header.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.miosito.it/home/catalog/index.php on line 318

Warning: include(includes/modules/boxes/banner_header.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.miosito.it/home/catalog/index.php on line 318

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'includes/modules/boxes/banner_header.php' for inclusion (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.miosito.it/home/catalog/index.php on line 318[size=85][/size]
le ho provate tutte su google qui ma non riesco a venirne a capo......

Qualcuno mi sa dare qualche consiglio..........
06voip
membro Veteran
membro Veteran

Re: Urgente Problema con errore nella home page sito

Messaggio da 06voip »

non conosco la 2.3 però l'errore sembra che dice che non trova il file: Failed opening 'includes/modules/boxes/banner_header.php'

ce l'hai?

- Saluti :)
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
Macrone
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Macrone »

Praticamente il file banner_header.php non c'è. Ma mi chiedo devo crearlo io? non saprei proprio da dove cominciare
06voip
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da 06voip »

si potresti crearlo e l'errore dovrebbe sparire per le funzionalità di visualizzazione banner però non saprei, oppure potresti provare con la 2.3.1 a me non ha dato alcun errore.. :shock:

- Saluti
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da maury2ma »

la 2.3 è un pochino buggata.
passa subito alla 2.3.1
herald si è dimenticato qualche pezzo qua e la (capita)
Macrone
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Macrone »

è molto strano pero......
Macrone
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Macrone »

Ho provato con la 2.3.1 ma neanche li il file esiste. Non so proprio come fare.....
06voip
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da 06voip »

mi sa che hai qualcos'altro.. a pensarci i box nella 2.3 iniziano tutti per bm_

per essere sicuro tirala giù da qui: http://www.oscommerce.com/solutions/oscommerce
Rispondi