installazione oscommerce 2.3.1 altervista

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
123gas
membro Junior
membro Junior

installazione oscommerce 2.3.1 altervista

Messaggio da 123gas »

salve ragazzi, volevo installare oescommerce su un sito di prova altervista..ho seguito la guida ma l'installazione si blocca all'importazione del database
con la scritta:
"The database structure is now being imported. Please be patient during this procedure."

resta li fermo e non va avanti

come posso risolvere

Grazie
FRANCESCO
123gas
membro Junior
membro Junior

Re: installazione oscommerce 2.3.1 altervista

Messaggio da 123gas »

alla fine sono riuscito a instllarlo era un problema con il livello del database.....subito dopo aver completato l'istallazione mi compare questo errore quando accedo al sito

Warning: require(includes/languages/.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/cavalierebike/includes/application_top.php on line 279

Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required 'includes/languages/.php' (include_path='.:') in /membri/cavalierebike/includes/application_top.php on line 279

come risolvo???
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da maury2ma »

l'errore l'hai davanti agli occhi:
Warning: require(includes/languages/.php)

dovrebbe cercare la lingua quindi italian.php o english.php ecc.

magari è scritta male la lingua nel DB oppur eè scritta male nei file php non saprei
123gas
membro Junior
membro Junior

Messaggio da 123gas »

devo controllare nel file application_top.php??? se non sbaglio c'è 'language' ma non italian.php o english.php. Anche se nella cartella includes/language ci sono i due file php.

devo modificare manualmente??

quando torno a casa provo
demoweb2011
membro Junior
membro Junior

Messaggio da demoweb2011 »

aiuto!!!!

ho anche io lo stesso problema e non riesco a uscirne.....

oscommerce 2.3.1.
sto provando su hosting altervista.org

sia lato admin che lato client mi restituisce l'errore:

Warning: require(includes/languages/.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/demoweb2011/admin/includes/application_top.php on line 167

Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required 'includes/languages/.php' (include_path='.:') in /membri/demoweb2011/admin/includes/application_top.php on line 167

come posso risolvere?
piros
membro Junior
membro Junior

Messaggio da piros »

demoweb2011 ha scritto:aiuto!!!!

ho anche io lo stesso problema e non riesco a uscirne.....

oscommerce 2.3.1.
sto provando su hosting altervista.org

sia lato admin che lato client mi restituisce l'errore:

Warning: require(includes/languages/.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/demoweb2011/admin/includes/application_top.php on line 167

Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required 'includes/languages/.php' (include_path='.:') in /membri/demoweb2011/admin/includes/application_top.php on line 167

come posso risolvere?
se hai voglia leggi qua >>> viewtopic.php?f=1&t=13051

se non hai voglia ti faccio un piccolo riassunto, è successo anche a me lo stesso problema, x qualche strano motivo imposta come directory del sito la cartella "membri", non so se si possa risolvere altrimenti fai come me che sotto consiglio di 06voip sono passato a netsons, per ora funziona perfettamente x i test ed è gratis per 3 mesi ;)
Rispondi