OsCommerce su Altervista?

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
piros
membro Junior
membro Junior

OsCommerce su Altervista?

Messaggio da piros »

ma oscommerce è ancora supportato da altervista?
volevo testare il mio sito online ma dopo l'installazione mi da lo stesso errore di: viewtopic.php?f=1&t=13028
ovvero durante l'installazione allo step 2, in webserver root directory scegli come predefinito la cartella membri/nomesito...,ma sta cartella membri che sarebbe?? O.O
in alternativa conoscevi siti che facciano le stesse cose di altervista? ripeto, mi serve soltanto x dei test quindi..
06voip
membro Veteran
membro Veteran

Re: OsCommerce su Altervista?

Messaggio da 06voip »

potresti provare netsons, però non è del tutto free.. ha un suo sistema di gestione dei crediti che se non consideri dopo tre mesi o paghi ho ti chiudono la saracinesca :mrgreen:

cmq si parla di meno di 20 euri/anno

- Saluti :D
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
piros
membro Junior
membro Junior

Messaggio da piros »

netsons sembra buono ma non riesco a registrarti....mi dice codice fiscale errato...mah
06voip
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da 06voip »

piros ha scritto:non riesco a registrarti....mi dice codice fiscale errato...mah
al massimo può dirti codice fiscale duplicato in quanto sono già registrato :shock: :P

se invece intendevi "registrarmi" prova ad aprire un ticket (...auguri! :mrgreen: )

- Saluti :D
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
piros
membro Junior
membro Junior

Messaggio da piros »

ovviamente intendevo registrarmi xD cmq ho risolto semplicemente se facevo copia incolla non me lo prendeva...è bastato scriverlo a mano =)
piros
membro Junior
membro Junior

Messaggio da piros »

ok netson è perfetto(sembra xD)! secondo te può essere un buon host x quando avrò ultimato il sito? anche il prezzo mi sembra ottimo
06voip
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da 06voip »

piros ha scritto:se facevo copia incolla non me lo prendeva
mannaggia alla pigrizia! :mrgreen:
piros ha scritto:può essere un buon host x quando avrò ultimato il sito?
al momento sembra non facciano troppo overselling, per iniziare a quei prezzi -> c'è di peggio :wink:

- Saluti :)
06voip
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da 06voip »

ti riquoto poichè prima mi sono accorto di una cosa assurda, hanno fatto un aggiornamento o cambiato macchina dove avevo il sito muletto senza neanche avvisarmi, inoltre è sparito il db :shock: :shock: :shock:

Avevo già notato che rivolgersi l'assistenza è la stessa cosa che chiedere supporto per il loro hosting al mio panettiere, però quesa le supera tutte! a questo punto direi di usarlo al massimo come test, per il resto alla larga.. :mrgreen:

Personalmente mi hanno fatto talmente incavolare che chiudo tutto, robe da matti..

piros
membro Junior
membro Junior

Messaggio da piros »

06voip ha scritto:
ti riquoto poichè prima mi sono accorto di una cosa assurda, hanno fatto un aggiornamento o cambiato macchina dove avevo il sito muletto senza neanche avvisarmi, inoltre è sparito il db :shock: :shock: :shock:

Avevo già notato che rivolgersi l'assistenza è la stessa cosa che chiedere supporto per il loro hosting al mio panettiere, però quesa le supera tutte! a questo punto direi di usarlo al massimo come test, per il resto alla larga.. :mrgreen:

Personalmente mi hanno fatto talmente incavolare che chiudo tutto, robe da matti..

quindi hai qualche altro consiglio su che hosting usare? =)
06voip
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da 06voip »

sopra i 120 euri/anno ne trovi diversi, li sto usando da poco non saprei cosa consigliarti.. si sa mai che poi un giorno sparisce il db.. :mrgreen:

cmq la spesa è soggettiva.. ci sono shop noti che sono su hosting da meno di 50 euri/anno.. :shock:

piros
membro Junior
membro Junior

Messaggio da piros »

difatti a me non serve niente di che come potenza, caso mai si renda necessario passerò ad un host più potente successivamente, per iniziare volevo "limitare" le spese
06voip
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da 06voip »

se stai su netsons sai cosa devi fare.. (backup, backup e backup!) :wink: :shock:
Rispondi