OsCommerce su Altervista?
Moderatore: mod Generali
OsCommerce su Altervista?
ma oscommerce è ancora supportato da altervista?
volevo testare il mio sito online ma dopo l'installazione mi da lo stesso errore di: viewtopic.php?f=1&t=13028
ovvero durante l'installazione allo step 2, in webserver root directory scegli come predefinito la cartella membri/nomesito...,ma sta cartella membri che sarebbe?? O.O
in alternativa conoscevi siti che facciano le stesse cose di altervista? ripeto, mi serve soltanto x dei test quindi..
volevo testare il mio sito online ma dopo l'installazione mi da lo stesso errore di: viewtopic.php?f=1&t=13028
ovvero durante l'installazione allo step 2, in webserver root directory scegli come predefinito la cartella membri/nomesito...,ma sta cartella membri che sarebbe?? O.O
in alternativa conoscevi siti che facciano le stesse cose di altervista? ripeto, mi serve soltanto x dei test quindi..
Re: OsCommerce su Altervista?
potresti provare netsons, però non è del tutto free.. ha un suo sistema di gestione dei crediti che se non consideri dopo tre mesi o paghi ho ti chiudono la saracinesca
cmq si parla di meno di 20 euri/anno
- Saluti
cmq si parla di meno di 20 euri/anno
- Saluti
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui ) bene bravo bis!!:)
netsons sembra buono ma non riesco a registrarti....mi dice codice fiscale errato...mah
al massimo può dirti codice fiscale duplicato in quanto sono già registratopiros ha scritto:non riesco a registrarti....mi dice codice fiscale errato...mah
se invece intendevi "registrarmi" prova ad aprire un ticket (...auguri! )
- Saluti
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui ) bene bravo bis!!:)
ovviamente intendevo registrarmi xD cmq ho risolto semplicemente se facevo copia incolla non me lo prendeva...è bastato scriverlo a mano =)
ok netson è perfetto(sembra xD)! secondo te può essere un buon host x quando avrò ultimato il sito? anche il prezzo mi sembra ottimo
mannaggia alla pigrizia!piros ha scritto:se facevo copia incolla non me lo prendeva
al momento sembra non facciano troppo overselling, per iniziare a quei prezzi -> c'è di peggiopiros ha scritto:può essere un buon host x quando avrò ultimato il sito?
- Saluti
ti riquoto poichè prima mi sono accorto di una cosa assurda, hanno fatto un aggiornamento o cambiato macchina dove avevo il sito muletto senza neanche avvisarmi, inoltre è sparito il dbpiros ha scritto:può essere un buon host x quando avrò ultimato il sito?
Avevo già notato che rivolgersi l'assistenza è la stessa cosa che chiedere supporto per il loro hosting al mio panettiere, però quesa le supera tutte! a questo punto direi di usarlo al massimo come test, per il resto alla larga..
Personalmente mi hanno fatto talmente incavolare che chiudo tutto, robe da matti..
- Saluti
quindi hai qualche altro consiglio su che hosting usare? =)06voip ha scritto:ti riquoto poichè prima mi sono accorto di una cosa assurda, hanno fatto un aggiornamento o cambiato macchina dove avevo il sito muletto senza neanche avvisarmi, inoltre è sparito il dbpiros ha scritto:può essere un buon host x quando avrò ultimato il sito?
Avevo già notato che rivolgersi l'assistenza è la stessa cosa che chiedere supporto per il loro hosting al mio panettiere, però quesa le supera tutte! a questo punto direi di usarlo al massimo come test, per il resto alla larga..
Personalmente mi hanno fatto talmente incavolare che chiudo tutto, robe da matti..
- Saluti
sopra i 120 euri/anno ne trovi diversi, li sto usando da poco non saprei cosa consigliarti.. si sa mai che poi un giorno sparisce il db..
cmq la spesa è soggettiva.. ci sono shop noti che sono su hosting da meno di 50 euri/anno..
- Saluti
cmq la spesa è soggettiva.. ci sono shop noti che sono su hosting da meno di 50 euri/anno..
- Saluti
difatti a me non serve niente di che come potenza, caso mai si renda necessario passerò ad un host più potente successivamente, per iniziare volevo "limitare" le spese
se stai su netsons sai cosa devi fare.. (backup, backup e backup!)