Versione Italiana per OS 2.3
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
Versione Italiana per OS 2.3
Ciao amici, ho appena caricato il file con le traduzioni in italiano.
http://addons.oscommerce.com/info/7718
Per vedere come funziona visitate il mio sito: http://www.spyonline.it, vi basta incollare la directory e dal pannello di controllo creare una nuova lingua che indirizzerete ai file appena copiati.
Ciao e a presto
Marco Riva
http://addons.oscommerce.com/info/7718
Per vedere come funziona visitate il mio sito: http://www.spyonline.it, vi basta incollare la directory e dal pannello di controllo creare una nuova lingua che indirizzerete ai file appena copiati.
Ciao e a presto
Marco Riva
Re: Versione Italiana per OS 2.3
scusa sto provando ad utilizzare questo tuo plug in
mi potresti spiegare la procedura di installazione che mi perdo per strada qualcosa ad esempio appena il sito
questo non è tradotto Welcome back luca! Would you like to see which new products are available to purchase?
ed un altra cosa le tre immagini cartcontents, my account, log off,check out , check in rimangono in inglese
cosa sbaglio grazie ti ringrazio per il tempo
aspetto notizie
mi potresti spiegare la procedura di installazione che mi perdo per strada qualcosa ad esempio appena il sito
questo non è tradotto Welcome back luca! Would you like to see which new products are available to purchase?
ed un altra cosa le tre immagini cartcontents, my account, log off,check out , check in rimangono in inglese
cosa sbaglio grazie ti ringrazio per il tempo
aspetto notizie
Ho provato a metterla ma se provo a scrivere una recenzione ad un prodotti mi da un errore.
L'errore me lo da solo se metto il sito in italiano e non in inglese.
Succede anche a te?
L'errore me lo da solo se metto il sito in italiano e non in inglese.
Succede anche a te?
ma le immagini cart contens , my account, log in , log off, update, e tutte quelle che sono presenti per dafeult qualcuno sa come metterle in italiano?
bisogna rifarle.. oppure c'è una contrib per la 2.2 che fa i pulsanti tramite css.. mi sfugge il nome però, in caso prova a cercare button css
- Saluti
- Saluti
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui ) bene bravo bis!!:)
si a rifarli si possono rifare tranquilliamente l'unica cosa in quale cartella li vado a salvare ?
perchè ho provato con questo percorso catalog-includes-languages-english-images e non cambiano quando ricarico la pagina
perchè ho provato con questo percorso catalog-includes-languages-english-images e non cambiano quando ricarico la pagina
se hai aggiunto l'italiano dovresti avere anche la cartella catalog-includes-languages-italian-images e a seconda della lingua impostata sullo shop osc le prende da una parte o dall'altra.. cioè nella 2.2 è così, non mi sembra che nella 2.3 la cosa sia cambiata
- Saluti
- Saluti
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui ) bene bravo bis!!:)
mmm ho provato a controllare ma di immagini di immagini tipo ci sono solo quelle delle bandierine e basta le altre sono da controllare anche se non sono sicuro che sono delle immagini ma forse sono dei tag a con i diversi per roll over roll out
che ne pensate??
che ne pensate??
mi sa che sono già in css!
- Saluti
- Saluti
ok risolto grazie per la collaborazione
-
- membro Junior
Scusate ma ho un problema con la traduzione. Funziona tutto correttamente (ho installato traduzione e tutte le modifiche successive fatte) ma ho dei problemi con la sezione checkout e con il link a paypal...Io sto usando ancora il template di default...ma quando clicco su checkout mi da errore
grazie
Alberto
se qualcuno sa spiegarmi coome risolvere questo problema glie ne sarò super grato!!!Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\oscommerce\includes\languages\italiano.php:1) in C:\xampp\htdocs\oscommerce\includes\functions\general.php on line 45
grazie
Alberto
se cercavi l'errore sul forum risolvevi
-
- membro Junior
si dopo ho visto che altri post ne parlavano...sono riuscito a risolvere però solo usando un'altra traduzione presa da un sito diverso. Con quella ho messo in ordine solo il file di paypal e poi era tutto ok!06voip ha scritto:se cercavi l'errore sul forum risolvevi
la 2.3 la conosco davvero poco, ho solo provato ad installarla e mi ricordo di casini vari con i file delle lingue.. ad ogni modo l'errore Warning: Cannot modify header information - headers already sent by da quel che ho visto è dovuto praticamente sempre a spazi bianchi all'inizio o alla fine dei file php
-
- membro Junior
06voip ha scritto:la 2.3 la conosco davvero poco, ho solo provato ad installarla e mi ricordo di casini vari con i file delle lingue.. ad ogni modo l'errore Warning: Cannot modify header information - headers already sent by da quel che ho visto è dovuto praticamente sempre a spazi bianchi all'inizio o alla fine dei file php
lo spazio bianco era stata una delle mie prime soluzioni....però non era servito a molto ..io comunque mi riferisco alla versione di oscommerc 2.3.1