compatibilita oscommerce con PHP 5

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
antonybologna
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 70
Iscritto il: 04/11/2009, 0:03
Contatta:

compatibilita oscommerce con PHP 5

Messaggio da antonybologna »

Ciao a tutti
ho un problema che nn riesco a capire, il sito che prima era su server con php4 è stato spostato su un nuovo server piu performante, ma ha php 5, solo che il sito non funziona piu, nel senso si vede l'homepage, ma ogni cosa o prodotto cliccato torna sempre in home, o dice prodotto inesistente.
Ci sono delle modifiche da fare in qualche file configure o altro che vi venga in mente??
Adesso ha riprovato a riattivare il vecchio server e da li il sito va benissimo.
Infatti sto facendo un backup totale di tutto per ricaricarlo sul nuovo server se dalle volte nel passaggio hanno perso dei dati vitali, ma un consiglio in piu non fa mai male!!
La versione di oscommerce che ho è di un paio di anni fa realizzata da marcus.

Grazie a tutti.
www.scontipazzi.com vendita di accessori per iphone e telefonia, consumabili, ingrosso e dettaglio
Avatar utente
marcus
membro Master
membro Master
Messaggi: 1619
Iscritto il: 04/12/2003, 1:00
Contatta:

Re: compatibilita oscommerce con PHP 5

Messaggio da marcus »

Posta la configurazione del php5.

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
antonybologna
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 70
Iscritto il: 04/11/2009, 0:03
Contatta:

Re: compatibilita oscommerce con PHP 5

Messaggio da antonybologna »

Ciao
ho chiesto al tecnico che pero era fuori e quindi nn si ricorda la versione precisa, lui mi ha detto che è l'ultima in commercio visto che il server è nuovo e mi ha detto che è PHP 5.
Poi cercando un po in phpadmin hotrovato queste specifiche che nn so se ti possono essere utili:
MySQL - 5.0.45
phpMyAdmin - 2.8.2.4

Nel caso spostassi il sito su server windows andrebbe o ci sono molte falle e problemi se lo hai testato?
www.scontipazzi.com vendita di accessori per iphone e telefonia, consumabili, ingrosso e dettaglio
Avatar utente
marcus
membro Master
membro Master
Messaggi: 1619
Iscritto il: 04/12/2003, 1:00
Contatta:

Re: compatibilita oscommerce con PHP 5

Messaggio da marcus »

La configurazione ... non la versione! :roll:

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Rispondi