salve a tutti ho installato il contributions rokslideshow ma quando vado nell'admin e clicco su slideshow mi esce questo errore
1054 - Unknown column 'slideshow_group' in 'field list'
SELECT DISTINCT slideshow_group FROM slideshow
[TEP STOP]
cosa posso fare per risolvere grazie
problema con rokslideshow [risolto]
Moderatore: mod Generali
-
- membro Regular
problema con rokslideshow [risolto]
Ultima modifica di graziano86 il 23/04/2011, 15:55, modificato 1 volta in totale.
Re: problema con rokslideshow
hai caricato l'sql?
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
-
- membro Regular
Re: problema con rokslideshow
si si è la prima cosa che ho fatto
Re: problema con rokslideshow [risolto]
e come avresti risolto? Qui è buona abitudine chiedere aiuto e se si trova una soluzione, pubblicarla. Anche se non hai avuto bisogno del nostro aiuto. Grazie.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!