Nascondere il prezzo dei prodotti in vetrina
Moderatore: mod Generali
Re: Nascondere il prezzo dei prodotti in vetrina
ciao a tutti
io invece ho il problema contrario...
: vorrei che il prezzo si vedesse anche nelle sezioni NOVITA' DEL MESE o se un cliente clicka in una categoria
cioe non solo se clicka su dettagli del prodotto
grazie fin da ora !
ciao
io invece ho il problema contrario...
: vorrei che il prezzo si vedesse anche nelle sezioni NOVITA' DEL MESE o se un cliente clicka in una categoria
cioe non solo se clicka su dettagli del prodotto
grazie fin da ora !
ciao
non capisco di cosa parli esattamente
allora in home ci sono le novita' del mese al centro e li' mi spunta il prezzo, poi c'e' il box Cosa c'e' di nuovo? e Offerte speciali e anche li spuntano i prezzi, se clikki sui link stessa cosa, forse hai disabilitato qlc in admin, dagli una occhiata, altrimenti spiegami meglio di cosa parli
ciao
allora in home ci sono le novita' del mese al centro e li' mi spunta il prezzo, poi c'e' il box Cosa c'e' di nuovo? e Offerte speciali e anche li spuntano i prezzi, se clikki sui link stessa cosa, forse hai disabilitato qlc in admin, dagli una occhiata, altrimenti spiegami meglio di cosa parli
ciao
ciao alex, grazie intanto
il prezzo si vede solo se clicchi nella scheda prodotto
se invece ad esempio vad su TELEVISORI > PLASMA
mi da la lista o la griglia dei televisori al plasma , elencandomeli ... ma senza che si veda il prezzo nell "anteprima" (cioè prila di cliccare nella scheda di ogni prodotto)
non so come dirlo diversamente
il prezzo si vede solo se clicchi nella scheda prodotto
se invece ad esempio vad su TELEVISORI > PLASMA
mi da la lista o la griglia dei televisori al plasma , elencandomeli ... ma senza che si veda il prezzo nell "anteprima" (cioè prila di cliccare nella scheda di ogni prodotto)
non so come dirlo diversamente
non so che dirti a me nel vecchio sito da
1 l'immagine
2 nome
3 prezzo
4 quantita'
5 tasto compra
ps: anche in quello nuovo
forse il problema deriva dall'admin a meno che tu non abbia installato una contrib
1 l'immagine
2 nome
3 prezzo
4 quantita'
5 tasto compra
ps: anche in quello nuovo
forse il problema deriva dall'admin a meno che tu non abbia installato una contrib
prova a confrontare il file new_product.php e il product_listing.php originali con i tuoi, nella new product la stinga di codice che visualizza il prezzo è questa:
anche nella product listing è qualcosa di molto simile, in particolare dovresti avere la variabile $currencies->display_price per visualizzare il prezzo, in caso ce l'hai altre possibilità non mi vengono in mente
Codice: Seleziona tutto
. $currencies->display_price($new_products['products_price'], tep_get_tax_rate($new_products['products_tax_class_id']))
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui ) bene bravo bis!!:)
grazie ragazzi molto gentili
ci provo subito anche se non sono esperto
infatti speravo fosse qualcosa si potesse fare accedendo come admin dal pannello impostazioni
a domani buonanotte !
ci provo subito anche se non sono esperto
infatti speravo fosse qualcosa si potesse fare accedendo come admin dal pannello impostazioni
a domani buonanotte !
renderlo visibile : situazione strana ...
io ho il problema con una variante strana
COME POSSO FARE IN MODO CHE TUTTI I PRODOTTI ABBIANO IL PREZZO VISIBILE FIN DA SUBITO
(CIOE' INTENDO NON NASCOSTO , CHE PER VEDERLO DEVI CLICCKARE SULLA SCHEDA DEL PRODOTTO ?)
il problema è che per tutti i nuovi prodotti inseriti da pannello admin , me lo setta visibile il prezzo
per tutti quelli inseriti tramite csv di easypopulate no !
grazie fin da ora
p.s. se devo cambiare qualche parte di codice , oltre a dirmi in che file lo trovo . . . mi direste gentilmente se possibile fin da subito quale cambiamento farte ?
grazie 1000 ! buon lavoro
COME POSSO FARE IN MODO CHE TUTTI I PRODOTTI ABBIANO IL PREZZO VISIBILE FIN DA SUBITO
(CIOE' INTENDO NON NASCOSTO , CHE PER VEDERLO DEVI CLICCKARE SULLA SCHEDA DEL PRODOTTO ?)
il problema è che per tutti i nuovi prodotti inseriti da pannello admin , me lo setta visibile il prezzo
grazie fin da ora
p.s. se devo cambiare qualche parte di codice , oltre a dirmi in che file lo trovo . . . mi direste gentilmente se possibile fin da subito quale cambiamento farte ?
grazie 1000 ! buon lavoro
se ho capito bene, il problema è ancora nell'importazione dei file...
si vede che non li ha importati correttamente.
hai letto la guida easypopulate presente in questo sito ?
dovrebbero esserci delle indicazioni per evitare proprio quell'errore ed altri.
si vede che non li ha importati correttamente.
hai letto la guida easypopulate presente in questo sito ?
dovrebbero esserci delle indicazioni per evitare proprio quell'errore ed altri.
Home page personale http://www.magnino.net
SVN aggiornamenti http://code.google.com/p/oswai/source/browse/#svn/trunk
SVN aggiornamenti http://code.google.com/p/oswai/source/browse/#svn/trunk
CIAO MAURY non sono cosi esperto purtroppo come hai intuito
mi servirebbe una buon anima che mi risolve sti 2 problemi in fretta: >>>
1_quello dei prezzi visibili in homepage per i prodotti caricati da easypop.csv
2_quello che il file csv in dowload mantenga il prezzo come l ho inserito da admin e non me lo trasformi in formato data/ora
SE MI RISOLVETE STE DUE COSETTE SEMPLICI E MI DATE PAYPAL VI MANDO 10€ PER IL DISTURBO
grazie fin da ora
mi servirebbe una buon anima che mi risolve sti 2 problemi in fretta: >>>
1_quello dei prezzi visibili in homepage per i prodotti caricati da easypop.csv
2_quello che il file csv in dowload mantenga il prezzo come l ho inserito da admin e non me lo trasformi in formato data/ora
SE MI RISOLVETE STE DUE COSETTE SEMPLICI E MI DATE PAYPAL VI MANDO 10€ PER IL DISTURBO
grazie fin da ora
ciao ragazzi
io ho il problema contrario , ma con una variante strana
il problema è che per tutti i nuovi prodotti inseriti da pannello admin , me lo setta visibile da se ,
grazie fin da ora
la colonna del prezzo mi da i prezzi in formato 00.00.00
(che credo sia il formato ORARIO)
se modifico in formato testo le cifre vengono scombussolate
(non credo che dipenda dall impostazione formattazione colonna predefinita di calc o xcl)
IO AVREI BISOGNO CHE NEL DOWLOAND DEL CATALOGO IN CSV I $PREZZI RIMANGANO GLI STESSI CHE HO CREATO
10€ per chi me li risolve
datemi paypal
grazie fin da ora!
saluti
io ho il problema contrario , ma con una variante strana
il problema è che per tutti i nuovi prodotti inseriti da pannello admin , me lo setta visibile da se ,
grazie fin da ora
la colonna del prezzo mi da i prezzi in formato 00.00.00
(che credo sia il formato ORARIO)
se modifico in formato testo le cifre vengono scombussolate
(non credo che dipenda dall impostazione formattazione colonna predefinita di calc o xcl)
IO AVREI BISOGNO CHE NEL DOWLOAND DEL CATALOGO IN CSV I $PREZZI RIMANGANO GLI STESSI CHE HO CREATO
10€ per chi me li risolve
datemi paypal
grazie fin da ora!
saluti