Sezioni ai lati del sito

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
ylio82
membro Junior
membro Junior

Sezioni ai lati del sito

Messaggio da ylio82 »

http://www.cosmeticishop.it l'ho preso da poco in gestione e non conosco bene il sistema oscommerce. Avrei bisogno di gesire le sezioni che si sono ai lati del sito CREDITS, SKYPE, OFFERTE, NOVITà, ECC ECC.. sono entrato nell'admin ma ho visionato tutte le sezioni... Ma non le trovo.. Mi sapreste dire dove sono?
Grazie mille..
06voip
membro Veteran
membro Veteran

Re: Sezioni ai lati del sito

Messaggio da 06voip »

si trovano in \includes\boxes e sono gestiti dai file column_right.php e column_left.php che sono in \includes\

però se non mastichi osc non è così facile gestirli su 2 piedi, cmq sembrerebbe un osc di marcus che trovi qui sul forum, prova a chiedere a lui
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
ylio82
membro Junior
membro Junior

Messaggio da ylio82 »

Quindi si gestiscono direttamente via codice php? Non all'interno della sezione admin?
06voip
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da 06voip »

yes.. non c'è nessuna gestione via admin nella versione che hai. La 2.3 ha una gestione di visualizzazione via admin però per eventuali modifiche bisogna sempre mettere mano al codice
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
Rispondi