Salve a tutti, esiste una contribution che di un prodotto permetta di vedere il singolo prezzo, ma permetta solo l'acquisti di pezzi multipli? tipo mostra il prezzo di 1 oggetto ma ne puoi comprare solo 6 insieme e non il singolo?
Thanks
neorf
[cerco] contribution: 1 prezzo ma acquisti multipli
Moderatore: mod Generali
Re: [cerco] contribution: 1 prezzo ma acquisti multipli
QPBPP.. se cercavi su google la trovavi! mi sembra ci sia per le versioni di osc 2.2 e la 2.3
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui ) bene bravo bis!!:)
yes, grazie... infatti l'avevo trovata ma mi ero dimenticato di aggiornare il post.06voip ha scritto:QPBPP.. se cercavi su google la trovavi! mi sembra ci sia per le versioni di osc 2.2 e la 2.3
Ho visto però che ha dei problemi con B2B, qualcuno sa se esiste qualcosa di integrato anche con B2B?
Ciao
in effetti non è compatibile o una o l'altra o mano al codice, sono solo arrivato alla conclusione che sarebbe da inserire nel file PriceFormatter.php di QPBPP il codice per la gestione dei prezzi di B2B. Cmq se trovi qualcosa fatti sentire!
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui ) bene bravo bis!!:)