modificare modulo acquisto

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
antonybologna
membro Baby
membro Baby
Contatta:

modificare modulo acquisto

Messaggio da antonybologna »

Ciao
ho bisogno di una mano per fare una modifica che non so come fare, voglio inserire una scritta sopra al pulsante finale "Conferma Acquisto", adesso è inserita sotto e volevo portarla su dove nell'immagine che allego è segnata da una riga blu, e serve per questioni legali sopratutto per i contrassegni, vedo che ultimamente ci sono molti definiamoli furbi per non definirli in altro modo che ordinano la merce e poi non la ritirano e a noi venditori ci tocca pagare le spedizioni senza aver modo di avere un rimborso dal cliente, e allora parlando con il mio avvocato mi ha detto di inserire anche quella frase, è un po un deterrente, e cmq le spese legali per recuperare i costi di spedizione sono talmente elevate che lo sconsigliava anche lui, ma se c'è la certezza che la persona ha un lavoro, mi sembra giusto che per 10/15 euro paghino le spese legali dai 300 euro in su cosi imparano a stare al mondo, nn so voi ma gia si vende poco e nulla in piu ci troviamo delle persone poco corrette ed è ora di farle smettere!!
Scusate lo sfogo, cmq se qualcuno sa come fare e mi puo aiutare a dirmi il percorso e in che posizione va inserita, lo ringrazio.
Vi consiglio di inserirla anche nel vostro sito, non basta che quando si registrano accettano le regole, ma è meglio che ogni volta che comprano hanno l'avviso che devono aver letto le regole e quindi acquistano sapendo cosa vanno incontro e quali sono i loro diritti e se non gli va bene vanno in un altro sito!!
www.scontipazzi.com vendita di accessori per iphone e telefonia, consumabili, ingrosso e dettaglio
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: modificare modulo acquisto

Messaggio da maury2ma »

nel file checkout_confirmation.php

trovi al fondo questo codice:

Codice: Seleziona tutto

echo tep_image_submit('button_confirm_order.gif', IMAGE_BUTTON_CONFIRM_ORDER) . "\n";
?>
subito la riga prima scrivi:

Codice: Seleziona tutto

echo 'il testo che vuoi come vuoi' . '<br />';
il BR è per andare a capo
Rispondi