Contributions vetrina e prezzo speciale.

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Lorenzo
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 28
Iscritto il: 02/06/2004, 0:00
Località: USA

Contributions vetrina e prezzo speciale.

Messaggio da Lorenzo »

Raga ho trovato queste due Contributions, le ho provare e vanno abbastanza bene.
Ho pensato che potessero fare comodo a molti! :)

Ciao e buone vacanze.
Bass
membro Master
membro Master
Messaggi: 3593
Iscritto il: 18/04/2004, 0:00
Località: Varese
Contatta:

Re: Contributions vetrina e prezzo speciale.

Messaggio da Bass »

Lorenzo ha scritto:Raga ho trovato queste due Contributions, le ho provare e vanno abbastanza bene.
Ho pensato che potessero fare comodo a molti! :)
Io sono uno di quelli, la contrib per la vetrina e' ottima, l'unica pecca e' che le istruzioni sono solo per una versione pulita di OSCommerce, per chi come me ha diverse altre contributions c'e' da sudare un po' per capire cosa va cambiato

'iao

Sergio
Lorenzo
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 28
Iscritto il: 02/06/2004, 0:00
Località: USA

Messaggio da Lorenzo »

Bè.. non saprei dirti, io ho la versione standard e quella modifica funziona a meraviglia..... credo che si debba contattare l'autore e chiedergli info in merito. :roll:
Bass
membro Master
membro Master
Messaggi: 3593
Iscritto il: 18/04/2004, 0:00
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da Bass »

Lorenzo ha scritto:Bè.. non saprei dirti, io ho la versione standard e quella modifica funziona a meraviglia..... credo che si debba contattare l'autore e chiedergli info in merito. :roll:

Per carita', funziona a meraviglia anche a me, solo che ho dovuto smanettarci un po' per capire quali erano le modifiche :D

'iao

Sergio
mcmaury
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/12/2004, 1:00
Località: italia

Messaggio da mcmaury »

Bass ha scritto:
Lorenzo ha scritto:Bè.. non saprei dirti, io ho la versione standard e quella modifica funziona a meraviglia..... credo che si debba contattare l'autore e chiedergli info in merito. :roll:

Per carita', funziona a meraviglia anche a me, solo che ho dovuto smanettarci un po' per capire quali erano le modifiche :D

'iao

Sergio

Ciao Sergio

sono nuovo e un po' ignorante di php.

ho cercato anch'io di installare la contrib. vetrina ma mi sono incasinato perche' ho altre contrib. installate. :oops:
Mi sapresti indicare le modifiche che hai fatto tu.

grazie
Mc
Bass
membro Master
membro Master
Messaggi: 3593
Iscritto il: 18/04/2004, 0:00
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da Bass »

mcmaury ha scritto: ho cercato anch'io di installare la contrib. vetrina ma mi sono incasinato perche' ho altre contrib. installate. :oops:
Mi sapresti indicare le modifiche che hai fatto tu.
Se parti da una versione pulita di Oscommerce puoi semplicemente sovrascrivere i vari files, in caso tu abbia installato gia' delle altre contributions il trucco sta nel cercare le righe che contengono la parola "vetrina", se non ricordo male tutte le righe da sostituire nei vari files contengono la parola :)

'iao

Sergio
sakkiotto
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 228
Iscritto il: 21/02/2005, 1:00
Località: Italia

Messaggio da sakkiotto »

crea conflitto con totalb2b ?? note ke ce ma mettere la mani ai capelli :°
boom
Rispondi