Importare CSV Pixmania-Pro

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
YARYZ
membro Baby
membro Baby

Importare CSV Pixmania-Pro

Messaggio da YARYZ »

Salve qualcuno sa come importare il file csv di Pixmania-pro?

Esiste un tool una contrib o altro??

grazie!
8)
3dstudiomax
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da 3dstudiomax »

la cosa interessa anche me... nessuno sa nulla ?
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

marcus non aveva realizzato già un modulo?
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
blengyo
membro Junior
membro Junior

Re: Importare CSV Pixmania-Pro

Messaggio da blengyo »

Ciao a tutti, siete poi riusciti a importare il listino pixmania?
sono nuovo e sono appena riuscito ad installare il pacchetto trovato su questo forum in italiano, ora vorrei iniziare a mettere qualche prodotto, e il listino pixmania è un ottimo punto di partenza
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da marcus »

blengyo ha scritto:Ciao a tutti, siete poi riusciti a importare il listino pixmania?
sono nuovo e sono appena riuscito ad installare il pacchetto trovato su questo forum in italiano, ora vorrei iniziare a mettere qualche prodotto, e il listino pixmania è un ottimo punto di partenza
Puoi utilizzare il modulo osCPixmaniaPRO in abbinamento ad osCPRO.
Il modulo osCPixmaniaPRO supporta l'import automatico e il collegamento con le schede prodotti complete ICECAT

Dai un occchiata qui per un esempio di scheda prodotto con scheda dettagli ICECAT su uno shop in produzione con oltre 24.000 prodotti:

http://www.tecnodiscount.it/product_inf ... s_id=18392

Per info ulteriori contattami pure a marcus - chiocciola - oscommercedev.com o in Pm su questo forum.

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
blengyo
membro Junior
membro Junior

Messaggio da blengyo »

ciao e grazie

si il vostro pacchetto osCPRO l'ho conosciuto cercando in rete, e ho visto che c'è la possibilità di importare listini pixmania, purtroppo pero sto cercando qualcosa di gratuito perchè vorrei prima capire se ne vale la penadi tirare su il sito. Inoltre ho scoperto che presto anche il listino pixmania diventerà a pagamento....bella fregatura, sia esprinet sia pixmania fanno pagare sti maledetti csv, ora non so su chi appoggiarmi

molto bello il risultato che mi hai linkato sul sito, ammetto che è come lo vorrei
Rispondi