Errore 500 e 404 accedendo a catalog e admin

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
exotico
membro Junior
membro Junior

Errore 500 e 404 accedendo a catalog e admin

Messaggio da exotico »

Salve,

sto installando per la seconda volta oscommerce 2.3.1. Nella prima esperienza non ho riscontrato alcun problema. Nella seconda (si tratta di un altro server rispetto alla prima volta)invece tutto funziona bene fino a che non attivo la lingua italiana (osCommerce-2.3.1 Italian language ver 1.1._1) che ho installato con lo stesso criterio della mia prima installazione. Ogni volta che, ad esempio, in Categorie/ Prodotti vado a salvare o cancellare qualche cosa, appare una pagina bianca. La stessa cosa mi succede su box (e sicuramente in molte altre parti). Con l'inglese invece tutto fila liscio.
Ho provato ad attivare con .htaccess la visualizzazione degli errori. Adesso non riesco nemmeno ad accedere ne a catalog ne ad admin. Il browser visualizza "Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request." ed errore 500. Per disperazione ho dato 777 come permessi a tutti i files della cartella catalog, ma niente da fare. Ho dato un occhiata sul forum: mi sembra di non aver trovato una casistica del genere.

Mi date una mano?
Allego anche il log del server che credo possa esservi utilehttp://dl.dropbox.com/u/6348724/logsito.txt
Grazie

EManuele
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Errore 500 e 404 accedendo a catalog e admin

Messaggio da maury2ma »

vuol dire che i file delle traduzioni in italiano contengono sicuramente degli errori.
devi controllarli
exotico
membro Junior
membro Junior

Messaggio da exotico »

Mi saresti il link per una.versione della lingua. It correttamente funzioniate?
exotico
membro Junior
membro Junior

Messaggio da exotico »

Ho provato a scaricare altre traduzioni della lingua italiana ma ho sempre lo stesso problema. Qualcuno vuole aiutarmi?Dubito sia un problema di script credo sia un problema sulla configurazione del server, visto che le stesse cose su un altro server funzionano .Forse dando un occhiata al libero server nel primi post potete capire qualche cosa.di più.
Geazie
Rispondi