mistero nel caricare form_check.js.php!!!

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
rikic
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/10/2011, 0:18

mistero nel caricare form_check.js.php!!!

Messaggio da rikic »

ciao a tutti, scrivo perchè sono davanti ad un mistero inspiegabile (almeno per me...)
sto facendo delle modifiche alle pagine checkout_shipping.php e checkout_payment.php: quando cambio indirizzo di spedizione o di fatturazione, anzichè essere indirizzato a checkout_shipping_address.php e checkout_payment_address.php, vorrei che si aprisse una finestra tipo "pop-up" utilizzando form_check.js.php, in mdo da non uscire dalla pagina originale.
per fare tutte le modifiche ho 2 pagine sostanzialmente identiche (le differenze sono solo che una ha installato il url-rewriter Magic_SEO_URLs e l'altro no) in modo che possa testare con tranquillità le modifiche senza avere problemi.
ora viene il mistero..... :?
sulla pagina di prova funziona tutto perfettamente, mentre su quella principale no! cioè non pare il pop-up e contiuno ad essere indirizzato a checkout_shipping_address.php e checkout_payment_address.php...!!!

per favore, avete un'idea del motivo????

ho già provato sostituire quella di prova su quella principale, a confrontare tutti i file e le cartelle con winmerge (e sembrano essere identiche!!), entrambi le pagine sono sullo stesso hosting (aruba) e il database è lo stesso (nel senso che ho provato ad importare il sql di uno nell'altra).
mi sembra una follia.....
grazie a chi mi può aiutare!
riki
rikic
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/10/2011, 0:18

Re: mistero nel caricare form_check.js.php!!!

Messaggio da rikic »

risolto!
avevo dimenticato di copiare una parte di template_top.php..... ooops!
grazie lo stesso
Rispondi