ciao a tutti, scrivo perchè sono davanti ad un mistero inspiegabile (almeno per me...)
sto facendo delle modifiche alle pagine checkout_shipping.php e checkout_payment.php: quando cambio indirizzo di spedizione o di fatturazione, anzichè essere indirizzato a checkout_shipping_address.php e checkout_payment_address.php, vorrei che si aprisse una finestra tipo "pop-up" utilizzando form_check.js.php, in mdo da non uscire dalla pagina originale.
per fare tutte le modifiche ho 2 pagine sostanzialmente identiche (le differenze sono solo che una ha installato il url-rewriter Magic_SEO_URLs e l'altro no) in modo che possa testare con tranquillità le modifiche senza avere problemi.
ora viene il mistero.....
sulla pagina di prova funziona tutto perfettamente, mentre su quella principale no! cioè non pare il pop-up e contiuno ad essere indirizzato a checkout_shipping_address.php e checkout_payment_address.php...!!!
per favore, avete un'idea del motivo????
ho già provato sostituire quella di prova su quella principale, a confrontare tutti i file e le cartelle con winmerge (e sembrano essere identiche!!), entrambi le pagine sono sullo stesso hosting (aruba) e il database è lo stesso (nel senso che ho provato ad importare il sql di uno nell'altra).
mi sembra una follia.....
grazie a chi mi può aiutare!
riki
mistero nel caricare form_check.js.php!!!
Moderatore: mod Generali
Re: mistero nel caricare form_check.js.php!!!
risolto!
avevo dimenticato di copiare una parte di template_top.php..... ooops!
grazie lo stesso
avevo dimenticato di copiare una parte di template_top.php..... ooops!
grazie lo stesso