Banca Sella: quale contrib?
Moderatore: mod Generali
Banca Sella: quale contrib?
Salve gente,, anche se il mare è a due passi, sto qui a cercar di far funzionare sta BANCA SELLA!!!
Quale migliore contrib utilizzare???
Aiutooooooo!!!!
Quale migliore contrib utilizzare???
Aiutooooooo!!!!
puoi vedere una demo a questo indiritto www.mwfsystem.it/b2b/
puoi anche fare un acquisto, tanto è solo di prova e non comporta nessun addebito sulla carta di credito..
Ciao
puoi anche fare un acquisto, tanto è solo di prova e non comporta nessun addebito sulla carta di credito..
Ciao
Mi Aiutate
Ho istallato la contrib di Fabius per gestpay la transazione viene effettuata però al momento di riindirizzarmi sul mio sito ottengo il warning come se la transazione non fosse avvenuta
Mi aiutate??
Mi aiutate??
Modulo banca sella
Salve installando o disinstallando una nuova tipologia di pagamento qualsiasi (quindi anche banca sella), dal pannello di amministrazione, mi ritorna questo errore.
Fatal error: Cannot instantiate non-existent class: bancasella in /usr/local/jaguar/webdomains/ilgrifone.it/home/htdocs/catalog/admin/modules.php on line 57
Chi ha la bontà di sapermi dire di che si tratta? Grazie Mille. Aiutatemi per cortesia. Eternamente grato
Fatal error: Cannot instantiate non-existent class: bancasella in /usr/local/jaguar/webdomains/ilgrifone.it/home/htdocs/catalog/admin/modules.php on line 57
Chi ha la bontà di sapermi dire di che si tratta? Grazie Mille. Aiutatemi per cortesia. Eternamente grato
Sono un donkey!, riesco anch'io a ricevere questo tipo di errore e lo davo per scontato Xche' NON RIESO A CAPIRE DOVE SI CONFIGURA LA PHPSESSID nel pannello di controllo di Banca Sella!sylver65 ha scritto:PROBLEMA RISOLTO.
Tutto stava guardare bene il pannello di controllo di BANCASELLA.
Mi dovrei dare una botta in testa ogni tanto.....
Se qualcuno ha problemi, sono disposto a guidarlo passo passo.....
Mi potreste spiegare passo passo dov'è?
Grazie X il Vs. prezziosissimo tempo!
GioMBG
-
- membro Junior
- Contatta:
Devi scegliere NUOVO nel Configurazione Cliente | Campi & ParametriGioMBG ha scritto:Sono un donkey!, riesco anch'io a ricevere questo tipo di errore e lo davo per scontato Xche' NON RIESO A CAPIRE DOVE SI CONFIGURA LA PHPSESSID nel pannello di controllo di Banca Sella!sylver65 ha scritto:PROBLEMA RISOLTO.
Tutto stava guardare bene il pannello di controllo di BANCASELLA.
Mi dovrei dare una botta in testa ogni tanto.....
Se qualcuno ha problemi, sono disposto a guidarlo passo passo.....
Mi potreste spiegare passo passo dov'è?
Grazie X il Vs. prezziosissimo tempo!
GioMBG
in basso, sotto la lista dei parametri di default di Banca Sella.
Non è immediato, ma a me ora funziona.
PHPSESSID... THANKS!
8O [Mi era sfuggita...]
Infatti non immettendo la PHPSESSID non poteva certo funzionare! Letto fatto.
va che è una meraviglia!
GRAZIE A TUTTI veramente!
Gran Forum questo di Oscommerce Italia!
www.shop.mbg.it
Giò MBG
PS] Ho letto un topics dove si dice di immettere checkout_payment.php per le risposte negative appunto nel settaggio delle risposte dal server Banca Sella,
E' SBAGLIATO!
Sia le risposte positive che quelle Negative viaggiono su checkout_process.php
Ho provato a ricercarlo [il topic] ma non l'ho più trovato!
Bisognerebbe far cancellare parte del topic che dice che per la risposta negativa deve essere disposto un parametro differente da quello raccomandato nelle info originali. Potrebbe aiutare donkey come me a non incappare in intoppi.
Con rispetto di chi l'ha scritto... sicuro della sua buona fede.
GiòMBG
Infatti non immettendo la PHPSESSID non poteva certo funzionare! Letto fatto.
va che è una meraviglia!
GRAZIE A TUTTI veramente!
Gran Forum questo di Oscommerce Italia!
www.shop.mbg.it
Giò MBG
PS] Ho letto un topics dove si dice di immettere checkout_payment.php per le risposte negative appunto nel settaggio delle risposte dal server Banca Sella,
E' SBAGLIATO!
Sia le risposte positive che quelle Negative viaggiono su checkout_process.php
Ho provato a ricercarlo [il topic] ma non l'ho più trovato!
Bisognerebbe far cancellare parte del topic che dice che per la risposta negativa deve essere disposto un parametro differente da quello raccomandato nelle info originali. Potrebbe aiutare donkey come me a non incappare in intoppi.
Con rispetto di chi l'ha scritto... sicuro della sua buona fede.
GiòMBG