http://www.oscommerce.com/community/con ... te+account
Ho un piccolo problema, diciamo "estetico".
La mail che il cliente riceve con la password arriva così
Ho messo i comandi "Bolde" nella riga di codice in quanto nella contrib mancano ma non ho attenuto alcun risultatoCaro Mr. ivano,
Ti diamo il benvenuto in 1accessori.it.
La tua uname è: mail@cliente.it
La tua password è:
ZTiQv (a capo e non in blod)
Adesso puoi usufruire dei molti servizi che ti offriamo. Alcuni fra questi sono:
eccetera eccetera
Non capisco inoltre perchè vada a capo ...
Il prezzo di codice incriminato è questo (almeno credo)
Codice: Seleziona tutto
define('EMAIL_WELCOME', 'Ti diamo il benvenuto in <b>' . STORE_NAME . '</b>.' . "\n\n");
define('EMAIL_USERNAME', 'La tua uname è: <b>' . stripslashes($HTTP_POST_VARS['email_address']) . '</b>' . "\n\n");
define('EMAIL_PASSWORD', 'La tua password è: <b>' . stripslashes($HTTP_POST_VARS['password']) . '</b>' . "\n\n");
define('ENTRY_EMAIL_WARNING', '<font color=FF0000">La password ti sarà spedita per posta elettronica all\'indirizzo e-mail che ci stai comunicando con questa registrazione (devi fornire un indirizzo di posta valido e al quale puoi accedere). Nella mail che riceverai troverai le istruzioni per il primo accesso al tuo account gratuito e avrai la possibilità di modificare i tuoi dati e personalizzare la password.</font>');
define('EMAIL_TEXT', 'Adesso puoi usufruire dei <b>molti servizi</b> che ti offriamo. Alcuni fra questi sono:' . "\n\n" . '<li><b>Carrello acquisti</b> - Qualsiasi prodotto aggiunto al tuo carrello vi rimarrà fino a che non lo rimuoverete o lo acquistarete.' . "\n" . '<li><b>Rubrica personale</b> - Ora possiamo spedirvi prodotti ad indirizzi differenti da quello con cui avete creato l\'accout. Questa soluzione è perfetta se vuoi inviare un regalo a qualcuno.' . "\n" . '<li><b>Storico ordini</b> - Visualizza la cronologia degli acquisti che hai fatto.' . "\n" . '<li><b>Recensioni prodotti</b> - Condividi le tue opinioni riguardo a prodotti con altri nostri clienti.' . "\n\n");