Contribution Mercato con multi-catalogo

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
jattone
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Contribution Mercato con multi-catalogo

Messaggio da jattone »

Sto lavorando all'implementazione di un framework in php (GPL) per la realizzazione di applicazioni orientate al web http://sourceforge.net/projects/lybra/. Mi sono avvicinato a osCommerce perchè mi piacerebbe integrarlo nel framework come modulo per e-commerce.
Sicuramente il lavoro da fare è enorme, anche perchè sistemi come quello per l'autenticazione degli utenti sono già presenti in Lybra.

Lasciando da parte il discorso dell'integrazione, mi piacerebbe rendere osCommerce una piattaforma dove possano coesistere contemporaneamente più venditori e più acquirenti, con la possibilità per ciascuno di operare in modo promiscuo: un acquirente può diventare un venditore e vicersa. Ognuno gestisce, se vuole, il proprio catalogo e allo stesso tempo effettua ordini sugli altri venditori.

Che ne pensate ?
Qualche info a riguardo ?
Qualcuno ci sta già lavorando ?

Grazie e a presto
Giuseppe
BluEdoG
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da BluEdoG »

si su oscommerce ci sono già almeno due (mi pare) contrib per gestire piu' negozi in oscommerce. Ti consiglio di buttare un occhio ad una cosa chiamata os-suite (credo la url sia www.ossuite.org ) che è un framework pure quello, magari ti aiuta a risolvere alcuni passaggi.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
Rispondi